Vai al contenuto

auto dell'anno


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Secondo me ci sono possibilità concrete che il titolo di auto dell'anno sia assegnato ad un'auto Italiana... :D ...sono convinto che le tre auto che hai nominato hanno tutte le carte in regola... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la nuova Ypsilon (o magari con la Gingo o l'Idea), abbiamo secondo voi, qualche speranza di riavere il titolo di [b]auto dell'anno o anche quest'anno dovremo assistere al trionfo di qualche casa estera, magari francese? :?

Mi sembri alquanto esagerato.

Il gruppo Fiat è quello che ha collezionato più titoli di tutti...mi pare che ci si possa accontentare e mi sembra la tua affermazione abbastanza fuori luogo ed inutilmente polemica

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che non sia una meta complessa, visto anche il numero di vetture presentate dal gruppo Fiat in quest'anno.

Ma attenzione alla nuova Golf e tutte le altre novità presentate al salone di Francoforte.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Uno.Turbo.i.e.

steka, guarda bene la nuova GOLF, poi dimmi se non è una Stilo rivista e corretta....poi dimmi se puo essere una pretendente per il titolo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..l'ultima sua vettura a vincere(l'ultima tedesca in assoluto tra l'altro)e' la Golf III nel 1992........

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la nuova Ypsilon (o magari con la Gingo o l'Idea), abbiamo secondo voi, qualche speranza di riavere il titolo di [b]auto dell'anno o anche quest'anno dovremo assistere al trionfo di qualche casa estera, magari francese? :?

Mi sembri alquanto esagerato.

Il gruppo Fiat è quello che ha collezionato più titoli di tutti...mi pare che ci si possa accontentare e mi sembra la tua affermazione abbastanza fuori luogo ed inutilmente polemica

Scusa ma prima di tutto non c'è polemica in quanto ho scritto ma solo una blanda battuta, se vogliamo.

Secondo non mi sembra di essere esagerato ma speranzoso perchè mi farebbe molto piacere avere ancora questo ambito titolo in casa nostra e credo che possa servire per rinvigorire le vendite della Fiat. Non capisco perchè ti sei così eccitato, incavolato direi per quanto ho detto. Credo che abbiamo tutti il diritto di esprimere le ns opinioni senza x questo rischiare di essere verbalmente linciati. Calmati

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bello sapere quanto incide nelle vendite il titolo di auto dell'anno. Anche Bravo/a si sono fregiate di questo premio. Ma dopo un anno e mezzo già cominciavano a calare vistosamente le loro vendite...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

steka, guarda bene la nuova GOLF, poi dimmi se non è una Stilo rivista e corretta....poi dimmi se puo essere una pretendente per il titolo..

Sono d'accordo con te; considera però che quest'anno ha vinto la Megane che veramente non si può guardare per quanto sia brutta.

Per cui non escluderei a priori la Golf dalle pretendenti.

Il fatto che le vetture tedesche non abbiano una storia come auto dell'anno, non è un motivo valido per non ritenere la nuova Golf una pretendente al titolo.

In più vorrei affermare che sono nazionalista, ma mi piace anche essere obiettivo.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.