Vai al contenuto

[2° Contest] Lancia spider CC - Votazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Innanzitutto complimenti al vincitore e agli altri due partecipanti, avete fatto delle bellissime proposte :drink

Passo ora a spiegare il motivo che mi ha fatto preferire la proposta nr 1, unitamente ad alcune considerazioni;

premetto inoltre che io ho inteso questi disegni non come semplici orientamenti, ma come teorici modelli per la produzione:

- il primo ha utilizzato un frontale che è già stato visto dal grande pubblico, quindi noto, apprezzato e digerito e pertanto sarebbe una logica scelta, di sicuro sicura (scusate il gdp); inoltre regala all'auto un tocco di sportività, quello che da più parti si chiede alla Lancia;

- la seconda proposta mi è piaciuta parecchio, anche come esecuzione, sebbene non sia un esperto in questo. Bella l'idea ma come ho scritto sopra a Lancia servirebbe un'automobile di impronta sportiva, la calandra classicheggiante ci sta bene ma ne limiterebbe le potenzialità;

- la terza proposta è la più originale e senz'altro piacevole, sicuramente sarebbe ottima come modello per testare le opinioni del pubblico a un salone dell'auto; purtroppo per il suo autore io ho inteso i modelli come possibili da produrre, e quindi non ho potuto votare questo modello visto che di auto fin troppo originali Lancia ne ha presentata una non molti anni fa, e vediamo tutti quanto è apprezzata :( .

Ripeto che questi sono solamente i miei pareri, da perfetto incompetente (o da uomo della strada, fate voi :wink: )

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.