Vai al contenuto

L'autoscuola e il lungo giro....e la mancanza del rispetto..


126/131

Messaggi Raccomandati:

Non mi veniva un titolo migliore,però vorrei sapere se anche a voi,come me vi è capitato d'incontare ed di avere degli esaminatori del cavolo?

A me è capitato in tutte e 2 le volte che ci sono andato,sempre delle persone a cui manca il rispetto.Mi spiego meglio:In tutte e 2 le volte che ci sono andato,sono sempre arrivati in ritardo DI BEN 1 ORA E MEZZO!!!!

...ma non è mica finita qui!

No,perchè oltre che arrivare in ritardo hanno pure(con gli stipendi che prendono :shock: )delle auto da almeno 50000€..(l'ultimo che avevo io aveva una mercedes classe e 6000 a benzina :shock::shock::shock: )

Inoltre mentre io stavo facendo l'esame,si è pure messo a fumare,per di più in una stanza chiusa :shock::evil::!: ,e ogni tanto anda via e poi tornava!..e ogni tanto veniva qualche suo amico...

io ora mi chiedo:MA è POSSIBILE CHE IN ITALIA SI DEVE SEMPRE MANCARE DI RISPETTO SENZA AVERE UN MINIMO(non mi ha neanche chiesco scusa!)DI RISPETTO VERSO CHI VUOLE E VORREBBE "EVOLVERSI" E MIGLIORARE LA SUA VITA??????

.....io non ho parole,purtroppo come spesso accade è così e nessuno può farci niente però non è giusto :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le cose più difficili sono le norme di circolazione, perchè bisogna capirle e non solo impararle a macchinetta...i cartelli principali me li hanno insegnati all'asilo, pensate un po'...secondo me è stata una buona idea :D

a proposito, ho saputo quando avrò l'esame di pratica...la prossima settimana!!!!! :shock::shock:

Poi l'istruttore mi dirà se sono pronta, ma non ci spero troppo.... :(

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cose più difficili sono le norme di circolazione, perchè bisogna capirle e non solo impararle a macchinetta...i cartelli principali me li hanno insegnati all'asilo, pensate un po'...secondo me è stata una buona idea :D

a proposito, ho saputo quando avrò l'esame di pratica...la prossima settimana!!!!! :shock::shock:

Poi l'istruttore mi dirà se sono pronta, ma non ci spero troppo.... :(

io invece ho dovuto impare tutto quest'ano... :roll: ...comunque il prossimo esame lo dovrei avere tra 2 settimane...

auguri Hachiko 8) :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cose più difficili sono le norme di circolazione, perchè bisogna capirle e non solo impararle a macchinetta...i cartelli principali me li hanno insegnati all'asilo, pensate un po'...secondo me è stata una buona idea :D

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.