Vai al contenuto

Bmw ....dove sarebbe la grande avanzata


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Per prima cosa vorrei dire che possiedo un 323 ie del 99.

Allora

spesso si è parlato con enfasi di questa azienda che marcia come un treno ...

bene

questi sono di dati sulle vendite mondiali:

1998 ................1.000.000 Unità

1999 ................1.150.000 Unità

2000 ................1.000.000 Unità

2001 ................ 950.000 Unità

2002 ................1.100.000 Unità

2003 ................1.150.000 Unità

(dati di 4ruote)

direi invece senza enfasi questa azienda non ha avuto incrementi

è stata stabile

anzi negli ultimi anni avendo inserito la MINI ha un mix di vendita

peggioranto.

Nel 99 non c'era la Mini ,si vendevano le serie 3 ..oggi si vendono le Mini con un incasso medio molto più basso.

Inotre dal 99 ad oggi i modelli introdotti sono stati moltissimi..anche inediti..hanno

rinnovato motlo la gamma senza nessun incremento sostanziale.

Forse sarebbe meglio guardare a questi dati prima di sparare sentenze sulla Fiat e sui suoi ultimi risultati.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' rimasta stabile...caspita ! dici niente ! 6 anni di fila con vendite perfettamente stabili anzi in leggero aumento mi sembra un gran bel risultato in questi momenti, sarei proprio curioso di vedere i dati degli altri costruttori, e proprio della Fiat auto da te citata che nonostante i nuovi modelli (Idea, Panda, GT, 156 rest) non ha avuto significativi aumenti, poi basta leggere un pò i bilanci sempre in crescita e in attivo, le vendite in continua crescita e deve ancora arrivare la Serie 1.

Non dimentichiamo che BMW vende auto dai 30000 € in su, e non utilitarie da 10000 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa MAXI ma dove vedi questa continua crescita.....e poi ultimamente almeno 120.000 vetture sono Mini

e cioè auto da 18/20 mila euro..indubbiamente l'azienda va bena ma

l'enfasi di alcuni commenti qui dentro li lascerei da parte.

come lascerei da parte le pesanti critche al gruppo che tuttosommato

ha avuto incrementi in una fase di enorme difficoltà.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, io vedo una BMW con vendite costanti da sei anni a questa parte, in contro tendenza rispetto al mercato e tutte le volte che leggo news, vedo sempre parlare di incrementi di vendita e di bilanci positivi, chiuderanno l'anno sicuramente con un 5/6 % in + rispetto al 2003 (anzi di più deve arrivare la Serie 1), non mi sembra da buttare, sicuramente non bisogna fare trionfalismo ma penso che l'azienda vada bene e sia sana...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, io vedo una BMW con vendite costanti da sei anni a questa parte, in contro tendenza rispetto al mercato e tutte le volte che leggo news, vedo sempre parlare di incrementi di vendita e di bilanci positivi, chiuderanno l'anno sicuramente con un 5/6 % in + rispetto al 2003 (anzi di più deve arrivare la Serie 1), non mi sembra da buttare, sicuramente non bisogna fare trionfalismo ma penso che l'azienda vada bene e sia sana...

Indubbiamente......

a naturalmente volevo salutarti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, io vedo una BMW con vendite costanti da sei anni a questa parte, in contro tendenza rispetto al mercato e tutte le volte che leggo news, vedo sempre parlare di incrementi di vendita e di bilanci positivi, chiuderanno l'anno sicuramente con un 5/6 % in + rispetto al 2003 (anzi di più deve arrivare la Serie 1), non mi sembra da buttare, sicuramente non bisogna fare trionfalismo ma penso che l'azienda vada bene e sia sana...

Indubbiamente......

a naturalmente volevo salutarti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.