Vai al contenuto

Alfa 138 ??


davidd

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa MB ma ti informo che non e' prevista versione da 140-150cv della 120d per il mercato francese,belga,britannico etc.... saranno vendute come negli altri paesi la 120d da 163cv e la 118d da 122cv....

E dobbiamo fidarci....a parte i tuoi depestaggi su 147 restyling, tp su 157 e varie...avevi detto fino a una settimana prima del lancio di serie 1 che alla presentazione ci sarebbe stata solo 3 porte...al massimo sarebbe arriavta in seguito la 5 porte....stesso discorso sul fatto che il restyling di a4 sarebbe stato solo un classico restyling senza cambiamento delle superfici porte-parafanghi....quindi secondo me arriverà presto la versione depotenziata...se tanto è indispensabile come dici.

Ti prego bmw 163 cv euro 4, opel 150 cv euro4 fap....alfa 150cv euro 3 con ancora la coppia del 140cv....

bmw 122 cv euro 4 , opel multjet 120 cv euro 4....alfa 115cv euro jtd

Se questo è un premiun!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente la Ypsilon con la Mini non riesco neanche a paragonarla. Per me sono due auto completamente diverse, femminile la prima, maschia e tosta la seconda. Non vedo nella ypsilon una concorrente della Mini e me ne dispiace. Anche BMW se vogliamo non entra nella categoria delle ... mini perchè questa vettura adotta un marchio nato ad hoc. E se Alfa adottasse uno dei ns marchi storici che hanno avuto dalla loro una vetturetta sportiva come Autobianchi o ... Innocenti? Potremmo chiamarla pure noi Mini, come si chiamava appunto la versione italiana della Mini Morris. Potrebbe essere maschia, muscolosa x l'appunto e quasi 2+2, insomma proprio come la Mini. Il mitico (?) nome Alfa resterebbe intonso ed avremmo un'opportunità in più, per di più italiana, nel settore. La 3+1 non riesco ad inqudrarla in quest'ottica.

Mettere l'interrogativo sul mito alfa supera ogni limite di decenza! cerca di moderarti!

Non capisco poi perche non puoi inquadrare la 3+1 in quest'ottica hai problemi?...anche la originale mini era una vettura di prima motorizzazione per molte famiglie inglesi come lo era la originale 500 in Italia per molte famiglie Italiane...l'obiettivo poi era lo stesso avere 4-5 persone ospitate in una vettura di meno di 3m....sia 3+1 che Mini attuale si discostano dallo spirito originale delle loro progennitrici e vanno ad essere auto di moda come lo e' da generazioni la Lancia Ypsilon e le sue antennate capostipiti del segmento delle picole A o B di moda...

per Nucarote....non vanno meglio dico io a migliorare il comportamento della serie 3 in tutte le voci per arrivare non alla pari ma per avvicinare almeno la 147 perche adesso sono molto in dietro non solo alla 147 che rimane la migliore del segmento ma perfino alle altre come la A3 e perfino la Golf(!) e non solo....

Innanzi tutto cerca di moderarti tu! Questo è un Forum dove ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, NON SOLO TU!! L'educazione è e dev'essere il fattore fondamentale di questo Forum.

L'Alfa è mitica indubbiamente ma negli ultimi anni hanno cercato in tutti i modi di distruggere questo mito, dall'interno. Ora piano piano lo stanno riportando ai vecchi gloriosi fasti.

La 3+1 vista così non da l'idea di una vettura grintosa e cattiva come lo da la Mini. Ultimo il mio era un discorso provocatorio e forse il tuo italiano zoppicante o il mio non chiaro, non ha intepretato correttamente il mio pensiero.

Però per il futuro cerca di trovare oltre al tuo lato nobile, anche quello educato e non mi frega nulla se tu sei il mito del Forum! Questo è aperto a tutti e tutti sono liberi d'esprimere il proprio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente la Ypsilon con la Mini non riesco neanche a paragonarla. Per me sono due auto completamente diverse, femminile la prima, maschia e tosta la seconda. Non vedo nella ypsilon una concorrente della Mini e me ne dispiace. Anche BMW se vogliamo non entra nella categoria delle ... mini perchè questa vettura adotta un marchio nato ad hoc. E se Alfa adottasse uno dei ns marchi storici che hanno avuto dalla loro una vetturetta sportiva come Autobianchi o ... Innocenti? Potremmo chiamarla pure noi Mini, come si chiamava appunto la versione italiana della Mini Morris. Potrebbe essere maschia, muscolosa x l'appunto e quasi 2+2, insomma proprio come la Mini. Il mitico (?) nome Alfa resterebbe intonso ed avremmo un'opportunità in più, per di più italiana, nel settore. La 3+1 non riesco ad inqudrarla in quest'ottica.

Mettere l'interrogativo sul mito alfa supera ogni limite di decenza! cerca di moderarti!

Non capisco poi perche non puoi inquadrare la 3+1 in quest'ottica hai problemi?...anche la originale mini era una vettura di prima motorizzazione per molte famiglie inglesi come lo era la originale 500 in Italia per molte famiglie Italiane...l'obiettivo poi era lo stesso avere 4-5 persone ospitate in una vettura di meno di 3m....sia 3+1 che Mini attuale si discostano dallo spirito originale delle loro progennitrici e vanno ad essere auto di moda come lo e' da generazioni la Lancia Ypsilon e le sue antennate capostipiti del segmento delle picole A o B di moda...

per Nucarote....non vanno meglio dico io a migliorare il comportamento della serie 3 in tutte le voci per arrivare non alla pari ma per avvicinare almeno la 147 perche adesso sono molto in dietro non solo alla 147 che rimane la migliore del segmento ma perfino alle altre come la A3 e perfino la Golf(!) e non solo....

MA moderati Tu

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere l'interrogativo sul mito alfa supera ogni limite di decenza! cerca di moderarti!
Se c'è qualcuno che deve invitare a moderare sono i moderatori e tu fino a prova contraria non lo sei.

Secondo, se qualcuno qui deve moderarsi, quello sei proprio tu. Ti invito a dare una lettura approfondita al regolamento ed applicarlo un po' più spesso (http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7550).

E' proprio vero che signori si nasce... :r

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere l'interrogativo sul mito alfa supera ogni limite di decenza! cerca di moderarti!
Se c'è qualcuno che deve invitare a moderare sono i moderatori e tu fino a prova contraria non lo sei.

Secondo, se qualcuno qui deve moderarsi, quello sei proprio tu. Ti invito a dare una lettura approfondita al regolamento ed applicarlo un po' più spesso (http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7550).

E' proprio vero che signori si nasce... :r

Sei un mito Velox...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei anche esprimere un parere in merito alla possibilità di un'Alfa B. Non possiamo guardare all'esterno dove ci sono realtà diverse dalla nostra. In Francia e Germania esistono diverse Case che si fanno concorrenza ed avere vetture in tutti i segmenti vuol dire portare via Clienti agli altri. In Italia c'è solo Fiat, che si chiami così o ALfa o Lancia, sempre Fiat è e se vendi una 147, non porti via un cliente alla Fiat, alla Stilo ma alla concorrenza estera. Se io voglio acquistare italiano, per farlo devo trovare soddisfazione in tutta l'offerta, no restare a bocca asciutta come succede attualmente con le SUV. Questo è il discorso primario di cui dobbiamo tenere conto. Fino a che nel marketing Fiat non ci saranno questi cervelli a ragionare così, continueremo con le perdite di Clienti e di quote. Secondo me un'Alfa B non danneggierebbe l'immagine dell'Alfa ma automaticamente immetterebbe quel modello in un segmento di valore, di prestigio e amplierebbe la rosa dell'offerta, rubando potenziali clienti all'estero. Sarò indubbiamente anti europeista ma sono e rimango nazionalista e mi piace l'italico prodotto. Ho una Fiat, continuerò con Fiat, sperando che nel frattempo questa mi moltiplichi l'offerte, magari anche con la Lancia che, secondo Demel, sta sfornando modelli a tutto spiano e mai prima d'ora aveva ampliato tanto la sua gamma (sigh!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere l'interrogativo sul mito alfa supera ogni limite di decenza! cerca di moderarti!
Se c'è qualcuno che deve invitare a moderare sono i moderatori e tu fino a prova contraria non lo sei.

Secondo, se qualcuno qui deve moderarsi, quello sei proprio tu. Ti invito a dare una lettura approfondita al regolamento ed applicarlo un po' più spesso (http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7550).

E' proprio vero che signori si nasce... :r

Prima non mi pare aver violato il regolamento il solo che si ridicolizza qua siete voi moderatori che proprio per empatia personale verso me create il tema.....scusa se per te e' poco mettere un (?) al mito alfa romeo ma per me e' molto grave...se proseguite in questo modo non ho per niente a lasciare il forum e poi lo gestite voi come lo volete!Un forum per soli moderatori...infine dovete ricordare che un buon moderatore lavora con economia alle norme del regolamento non fa azioni supeflue che possono disturbare il dibattito in un topic come avete fatto adesso al momento che finora il topic non e' stato degenerato... l'opposto proprio... le vostre azioni vanno in ottica di degenerare il topic...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non posso che unirmi ai miei "colleghi"... Taurus ti è stato chiesto in diverse occasioni di usare altri toni, quindi per cortesia cerca di essere te quello che si modera... e per l'avatar c'è un regolamento, come ti ha fatto notare Velox, leggilo...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.