Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

tutti e 5 i nomi hanno fatto storia gt-argento...

alfa romeo 159 e' stata campione f1 1951...

sì scusa Taurus non sono stato preciso: io intendevo dire proprio i "nomi" storici... cioè le auto che invece della sigla numerica avevano un "nome", appunto. E delle 5 ipotesi che tu hai messo, casualmente 3 erano nomi e 2 numeri. Ma visto che si continua a precisare il motivo dello scegliere eventualm. 159... mi sa che sarà quello! SOB! :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

info dell'ultimo secondo...a quanto pare 939 nella configurazione con il connect

non avrà clima auto esterno, ma sarà parte integrante del connect,che avrà schermo grosso tuchscreen, con alcuni comandi ripetutti sul volante...una sorta di sistema a gestione globale dell'auto in stile lexus e jaguar per intenderci...

conferme????

a mio avviso sarebbe accessorio molto sfizioso e di impatto...prezzo previsto 2500euro...

ditemi che è vero please....

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di nomi... ieri sera parlavo di auto con un amico, che ben rappresenta il tipico utente medio fra i giovani... riporto il dialogo

A: Hai visto la nuova serie 3 della BMW?

W: Sì, ma le foto girano da un bel po'...

A: Sì ma è proprio brutta forte!

W: E tra un po' esce la nuova berlina Alfa...

A: Ah sì? Come si chiama?

W: Guarda sul nome ancora non si sa bene... E' la sostituta di 156 ma sarà assai meglio in tutto ( Happy" smilieid="3" class="inlineimg" /> )... Il nome di progetto in Alfa Romeo è nove-tre-nove...

A: Alfa Romeo 939? Ma che figata di nome!

Questa è l'opinione del pubblico... e io sono d'accordo, anche se poi mi sono venuti i dubbi per la somiglianza a nomi quali 911, 928, e purtroppo

787.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma si ci deve bloccare altrimenti dopo il nove che mettono? almeno scelgano una cifra definitiva, come ho già detto altrove auspicherei per

1 4, 1 5, 1 6 ma non come quattordici, quindici e sedici bensì come uno-quattro, uno-cinque, uno-sei

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

si ma si ci deve bloccare altrimenti dopo il nove che mettono? almeno scelgano una cifra definitiva, come ho già detto altrove auspicherei per

1 4, 1 5, 1 6 ma non come quattordici, quindici e sedici bensì come uno-quattro, uno-cinque, uno-sei

Proprio per questo sarebbe meglio usare dei nomi!

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque, vediamo come potrebbe suonare la frase di una moglie al marito che deve uscire di casa...

Caro, esci con la 157?

non è il massimo...

Caro, esci con la Giulia? Caro, prendi la Giulia?

notare il doppiosenso... sopratutto nella 2^

Caro, esci con il/la 158?

sicuramente il migliore IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.