Vai al contenuto

smantellamento opel da parte di GM


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Credo che GM voglia mantenere i marchi Cadillac...Saab clonando le Saab dalle Cadillac

mettere GM su OPEL e Vauxwhall ...e Chevrolet su tutte le auto in estremo oriente e (in sud america già avviene così)

Perciò avrem GM in Usa e in Europa e le stesse auto marchiate Chevry in estremo oriente e sud america con un notevole risparimo di $$$$

fine di Opel e fine di Daevoo ..sai che perdita :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

no j-gian, il design è diverso, anche gli interni, solo che pianale sospensioni e meccanica, se non addirittura tutti i motori, saranno uguali alla punto...io già vedendo sta cosa, fossi la fiat, inizierei a fiutare puzza di bruciato, ringrazierei gm per quelle due cosette che ci ha dato e poi me la svignerei a gambe levate da questa join-venture...montezemolo è furbo, dovrebbe arrivarci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno il design si salva :roll: meno male va...

L'impressione è che GM stia "scroccando" alla grande da Fiat, se almeno ci fosse un ritorno di immagine...

tipo se fosse esplicito che i Multijet che montano le altre case GM sono di origine Fiat... Invece su tutte le pubblicità che ho sentito si parla di 1.9 CDTi o 1.9 TiD.

Solo la stampa ogni tanto accenna il fatto... la stampa semi-seria.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque a me mi fa orgoglio se il resto di gm monta tecnologia della fiat

se la saab monterà motori progettati da alfa /anche se il basamento è holden) non fa che piacere.

solo che l originale sara originale con carrozzeria e telaio alfa.

scarterei un alfa se il telaio sarebbe della vectra e il motore è un ecotec elaborato.......per modo di dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che in germania togliere il marchio opel e in GB sostituire Vauxall (che da noi non dice un fico secco) sia una buona mossa.

sarà che a me le auto americane non piacciono, ma già vedere una vectra non è un granchè figurarsi con il marchio GM sopra.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non sostituiranno i marchi Opel/Vauxhall...se vende ancora cosi' la Opel nonostante i suoi prodotti e' preche e' l'unico brand con due veri mercati nazionali in Europa..infatti e' considerata inglese in Gran Bretagna e tedesca in Germania..meglio di cosi'...naturalmente sui mercati internazionali tipo SudAmerica o estremo oriente si vende come Chevrolet..

Anche Saab e' un nome molto stimato negli USA per questo sara' mantenuto...speriamo con veri modelli e' no versioni ristilizzate di Chevrolet e Subar vedi 9-2X e 9-7X...

Guglielmo ti sbagli...

Per di piu' pensano introdurre il marchio Opel con alcuni futuri modelli negli USA dove l'immagine Chevrolet e Pontiac e' in discesa....come la nuova Zafira e la Insignia...

Link al commento
Condividi su altri Social

x me Chevy ha molta + fama di OPEL!!!!!!!ovvio che x chevy indico i vari VESTIONI tipo Silverado,cos che non ci sognamo,nessun costruttore europeo ha le palle di fare pick-up immensi e venderli,cosa che invece fanno i giapponesi,investendo coraggiosamente e andando nel mercato americano.forse noi europei dovremmo uscir edal nostro ottuso mercato fatto di trattori e station wagon

Ma che fumi??? Se ci sono dei trattori quelli sono quegli orrendi pick up americani con V8 inutili che consumano l'ira di Dio. Ma ce lo vedi un Hammer passare per le stradine di Amalfi o a Firenze? Ma per favore.

Ti fanno cagare i diesel ti reputi alfista, ti ho letto denigrare la kamal in quanto SUV e adesso scrivi che gli europei non hanno le palle per fare queste oscenità?

1) Mercedes ML, X5, Volvo XC90, Porsche cayenne, Vw Tuareg, Range rover cosa sarebbero? Diciamo che forse sono i produttori latini che non le sanno fare.

2) Chevrolet in Europa non ha la stessa immagine di Opel. Io sono Italiano e poi Europeo di quello che fanno gli americani e/o i giapponesi non me ne può fregare di meno. Tra le cose più brutte che abbia mai visto ci sono sicuramente certe produzioni americane. Il Camaro è sempre stato una porcheria e per finire una chicca:

Il camino...

71chvy02.jpg

Vuoi trasportare qualcosa con un coupé...facile...el camino!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.