Vai al contenuto

Diesel 3000 per Thesis


Sandro

Messaggi Raccomandati:

Vedendo nel parcheggio dell'azienda per cui lavoro una Saab 9.5 3000 TiD, e sapendo che quest'auto ora è anche equipaggiata col 1900 JTD Fiat, mi chiedo: perchè c'è solo questo senso unico di motori? Perchè non possiamo usare il loro 3000 Diesel su (che so io), Thesis e 166? Premetto che non so ASSOLUTAMENTE NULLA di quel motore, quindi magari ho scritto una vaccata :oops: ... che ne dite?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quel motore isuzu sarebbe una vaccata su thesis, visto ke ha la stessa potenza del 2.4....

e poi la 9-5 monta il 2.2 opel, il 1.9 JTD e montato sulla 9-3......

Oltre ad avere una potenza specifica bassa è anche piuttosto scadente nell'erogazione, da diverse parti si criticava il turbo-lag...penso che sia meglio non averlo su una italiana :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, quel 3000 fa pena. Grazie per le risposte. Comunque, la vettura è una 9-5 SW con targhetta 3.0 TiD.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è perchè il 3.0 saab/GM ha 176 cv, il 2.4 mjet fiat ha 175 cv

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

e dire che ci siamo andati vicino...ricordo di aver letto da qualche parte,che effettivamente,quel motore doveva finire sotto il cofano della thesis,ma per fortuna,si dimostro' che il 2.4 5 cilindri,poteva arrivare a 175cv,senza problemi....

Link al commento
Condividi su altri Social

e dire che ci siamo andati vicino...ricordo di aver letto da qualche parte,che effettivamente,quel motore doveva finire sotto il cofano della thesis,ma per fortuna,si dimostro' che il 2.4 5 cilindri,poteva arrivare a 175cv,senza problemi....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.