Vai al contenuto

La nuova gamma Iveco Trakker presentata a


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..EuroCargo 4x4..

Image00051199

..non oso pensare cosa riesce a fare "questa bestia" visto che quello della mia ditta in versione 4x2 dispone di ottima trazione anche off-road ed in condizioni difficili..

Link al commento
Condividi su altri Social

Una considerazione: Iveco è un gruppo che ha successo praticamente in tutto il mondo...a quando un debutto negli USA? I modelli a cabina arretrata previsti per il mercato australiano (molto simile, per caratteristiche, a quello nordamericano) non potrebbero andare bene? Magari iniziando almeno coi furgoni Daily...e che cavolo, negli USA è in vendita il MB Sprinter rimarchiato sia Dodge che Freightliner...forse il Daily non è all'altezza? Non credo proprio... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Una considerazione: Iveco è un gruppo che ha successo praticamente in tutto il mondo...a quando un debutto negli USA? I modelli a cabina arretrata previsti per il mercato australiano (molto simile, per caratteristiche, a quello nordamericano) non potrebbero andare bene? Magari iniziando almeno coi furgoni Daily...e che cavolo, negli USA è in vendita il MB Sprinter rimarchiato sia Dodge che Freightliner...forse il Daily non è all'altezza? Non credo proprio... :roll:

ottima osservazione!...per adesso sono in Russia, in Cina (con un importantissima joint venture), ma la mia impressione é che con i nuovi modelli sono riusciti a trovare il vero trampolino di lancio per diffondersi nel resto del mondo, l'unico rammarico é che in Italia non godono più della buona fama di un tempo (molti preferiscono Renault, però solo nella gamma medio-bassa), e questo contrasta fortemente con l'ottima reputazione che Iveco si é guadagnata in tutta europa.

Speriamo che Fiat Auto possa seguire l'esempio di Iveco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una considerazione: Iveco è un gruppo che ha successo praticamente in tutto il mondo...a quando un debutto negli USA? I modelli a cabina arretrata previsti per il mercato australiano (molto simile, per caratteristiche, a quello nordamericano) non potrebbero andare bene? Magari iniziando almeno coi furgoni Daily...e che cavolo, negli USA è in vendita il MB Sprinter rimarchiato sia Dodge che Freightliner...forse il Daily non è all'altezza? Non credo proprio... :roll:

ottima osservazione!...per adesso sono in Russia, in Cina (con un importantissima joint venture), ma la mia impressione é che con i nuovi modelli sono riusciti a trovare il vero trampolino di lancio per diffondersi nel resto del mondo, l'unico rammarico é che in Italia non godono più della buona fama di un tempo (molti preferiscono Renault, però solo nella gamma medio-bassa), e questo contrasta fortemente con l'ottima reputazione che Iveco si é guadagnata in tutta europa.

Speriamo che Fiat Auto possa seguire l'esempio di Iveco.

Sono d'accordo con tutti e due :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Piccola precisazione, i Trakker non sono su base Stralis ma bensi su base Eurotrakker.. dato che dello Stralis montano solo le cabine.. per il resto erano (sino all'avvento del Blu5) uguali (salvo aggiornamenti) agli Eurotrakker ultima serie...Ed in ogni caso sono macchine marchiate Magirus ma costruite in Spagna dalla Pegaso e riportate in Gemania per l'approvazione e vendute con telaio marchiato tedesco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Caspita, avevo letto.. ma poi mi scordai.. Presentarmi io... quasi 40enne, emigrata in Svizzera da circa 5 anni,, ed anche qui ho continuato nel settore movimento terra, da sempre appassionata di camion e MMT (macchine movimento terra).. sin da quando a 5-6 anni stavo ore seduta in braccio a mio padre nell'escavatore.. a 8-9 anni il "debutto" di straforo (avevo visto mio padre come faceva con la pala caricatrice OMFL6 e ho provato) con immensa paura della gente che vedeva sta macchina "muoversi" da sola.. A quasi 12 anni il debutto ufficiale sui camion su i vecchi Fiat e il papà dei camion di Overland.. e mentre andavo a scuola, pomeriggi interi ed estati tra officine e mezzi Caterpillar.. e da li in poi.. non mi son fermata piu... ma raccontare di me ci vorrebbero almeno 3 pagine...,.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.