Vai al contenuto

Foto nuova Mini


eleonor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Soldi veramente sprecati.

Scusate...ma non la sopporto più la Mini By BMW....

Quella vecchia era un'altra cosa!

eh si ...... e poi "non ci sono più le mezze stagioni " e " qui una volta era tutta campagna!" . Roba da festival del luogo comune...

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Soldi veramente sprecati.

Scusate...ma non la sopporto più la Mini By BMW....

Quella vecchia era un'altra cosa!

eh si ...... e poi "non ci sono più le mezze stagioni " e " qui una volta era tutta campagna!" . Roba da festival del luogo comune...

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

la volete 4x4,la volete a gasolio,magari la volete pure col FAP...

e che cazz povera mini lavolete pesante come un carro armato?? cerchiamo di non allontanarci troppo da quello che è il prdotto MINI

Anche se condivido la tua idea, penso che non saremo ascoltati: alla presentazione della Mini, in un'intervista Chris Bangle disse che per loro "Mini" non era solo un'automobile alla moda, ma uno stile, che di sicuro sarebbe stato sviluppato oltre all'immagine tradizionale, proponendo veicoli derivati che allargassero la gamma di prodotti.

Per questo motivo io mi aspetto nel futuro varie versioni, che dello spirito originario probabilmente avranno poco :(

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

la volete 4x4,la volete a gasolio,magari la volete pure col FAP...

e che cazz povera mini lavolete pesante come un carro armato?? cerchiamo di non allontanarci troppo da quello che è il prdotto MINI

no la vorrei anche lunga 3,99 a 6 posti con le sospensioni regolabili il clima tri-zona,i paraurti allungabili,e in modo che sciacciando un pulsante voli pure :lol::lol::lol::lol::lol: 8) 8) 8) :pz:pz:pz:pz:clap:clap:clap:mrgreen::mrgreen::mrgreen::b1:b1:shock::mrgreen: :idea: :D:lol::lol::lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ecco il problema dei remake... quando devi fare il modello nuovo cosa ti inventi? un conto è il New Beetle, che è una volkswagen e può essere anche tolta di listino senza un'erede, un altro è la mini, che pur essendo della BMW fa marchio a se.. la snatureranno sempre di più secondo me, cmq non vorrei essere nei loro designer ora come ora (stesso identico problema per la 3+1 eh)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.