Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. Tony ramirez

    Redattore
    25
    Punti
    4569
    Numero contenuti pubblicati
  2. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    18
    Punti
    19934
    Numero contenuti pubblicati
  3. Renault

    Utente Registrato
    11
    Punti
    4798
    Numero contenuti pubblicati
  4. Cole_90

    Veterano
    10
    Punti
    5818
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 11/02/20 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Oggi sulle pagine di Carscoops.com un mio piccolo lavoretto veloce https://www.carscoops.com/2020/11/renault-le-5-concept-would-make-for-a-stunning-mini-cooper-se-competitor/ Il concetto di base è stato voler disegnare un'auto semplice, iconica, con del potenziale dal punto di vista sentimentale e di mercato. La linea si sviluppa su 3 livelli, dal basso corpo vettura, vetratura, tetto. Anche in base alle recenti dichiarazioni della casa francese di volersi espandere in mercati più premium questa Le5 coprirebbe questa esigenza andandosi a posizionare in un settore di pieno appannaggio della Mini e della 500. La Renault in fondo ha poco sfruttato il suo passato nelle sue recenti produzioni, per questa 5 potrebbe essere prevista una versione pepata preparata dalla Alpine da affiancare a delle versioni più glamour cittadine. Il concetto resta comunque quello nato nel 1972: un'auto comoda, sbarazzina, cittadina, adatta ad un'ampio pubblico, perfetta per poter andare a fare la spesa o arrivare ad una serata di gala (concetti ampiamente sfruttati da Mini e 500).
  2. Direttamente dal 2035 una 500e in condizioni di forte usura. 😂 Foto mia.
  3. Buon Lunedì! Bonus "vip" Bonus "Halloween" Bonus "Halloween"+ Bonus " Gigi la trottola" Bonus "Al momento non mi viene in mente niente..."
  4. Venerdi ho ritirato la Giulia, sono davvero contentissimo, un piacere di guida davvero esagerato specie sul misto, devo prendere un pò l'occhio con gli ingombri notevoli della macchina (vengo da una Chevrolet Trax) si sente tanto la mancanza dei sensori anteriori, ma putroppo non avevo più tempo e dovevo prenderla e non l'ho trovata con tutti gli optional che avrei desiderato...ma vabbe quello che potrò fare aftermarket lo farò per il resto pazienza!
  5. Finalmente le mie curiosità sul comportamento di queste auto sul circuito di Imola sono state appagate: perfino con l'abolizione della variante bassa è un casino sorpassare. Tanto di cappello per Schumacher e Alonso, che nel 2005 e 2006 riuscirono a farsi mezza gara uno in scia all'altro. Inoltre noto che 14 anni di regolamenti pensati per agevolare i sorpassi sono stati veramente utilissimi e risolutivi Ciò premesso, quelli che hanno veramente le palle quadrate ci hanno regalato qualche sorpasso alla diotifulmini. Per il resto mi riservo qualche osservazione scontata: 1) non si buttano via le cose quando sono seminuove. Vale anche per le gomme, perché non ha senso complicarsi letteralmente la vita nel fine gara solo per aver sacrificato un treno di gomme che andavano benissimo per puntare su un undercut impossibile. Le medie erano il miglior compound della gara. Leclerc ha detto "non so perché mi hanno chiamato così presto". Ecco una cosa che deve ancora affinare: la visione di gara. Gente come Hamilton e Vettel negli ultimi anni ci ha mostrato in varie occasioni (Hamilton anche domenica scorsa) quanto il pilota ci possa vedere più lungo del muretto, opponendosi anche alla strategia prescelta; 2) se non altro in Ferrari hanno finalmente capito la seconda regola dei pit stop: montare un treno di gomme morbide alla fine della gara, perdendo posizioni, perché "tanto poi con le gomme nuove ce li beviamo tutti", è una beata illusione. Non si regala mai la propria posizione a quelli dietro. Infatti Leclerc l'hanno lasciato fuori, sia pure con le dure fredde. Devono capirlo invece alla Racing Point: non sono ancora abiutati alle finezze di strategia tipiche delle prime posizioni, che la Mercedes 2019 consente loro di occupare; 3) i miei complimenti alla direzione gara. Quella VSC è stata un capolavoro di efficienza. 4) Ultima cosa: vorrei mostrarvi una differenza fondamentale, per la quale (magrado tutto) mi ostino a tifare Ferrari e non Mercedes. (voce fantozziana fuori campo) Abbigliamento Mercedes dopo SETTE MONDIALI VINTI: maglietta verde acqua in materiale traspirante con scritta "winner", e mascherina in tinta Abbigliamento Ferrari dopo UN MONDIALE VINTO: Vostro Onore non ho altro da aggiungere.
  6. HAM si venderebbe pure il posteriore per un posto sulla mercedes, solite scenette a cui siamo abituati....
  7. E dove le metti? Semmai, ci vorrebbero auto più piccole....
  8. Mah, a quanto pare si tratta, ovviamente, di problemi economici, Hamilton non vorrebbe farsi tagliare lo stipendio, mentre in ottica di riduzione di costi ci vorrebbe una bella sforbiciata anche a quello. Io resto abbastanza perplesso sull'effettiva necessità di pagare così tanto un pilota, e non in senso assoluto, ma quanto faccia effettivamente la differenza con una macchina del genere. Penso ci siano molti altri piloti, Bottas compreso, che per una frazione del suo stipendio saprebbero portare alla vittoria Mercedes
  9. Terapista: La Thesis 159 non esiste e non può farti del male Thesis 159:
  10. Praticamente nessuno rispetterà i limiti di CO2 ma nella mente di gran parte dei pecoroni italiani (e non solo) solo FCA ha acquistato crediti da Tesla perché incapace di fare auto elettriche a differenza dei concorrenti.
  11. Ma no, questa sarà la versione base nel 2035 venduta a 9.900 euro 😂 tu vuoi far campare un modello Fiat meno di 15 anni? 😂😂😂
  12. mi sembra impossibile che non guadagnino a vendere un' auto generalista che costa 4-5.000€ in più solo perchè ha la stella a 3 punte sul cofano... e questo vale anche per serie1 e A3. ci sarà dietro qualche pippa di marketing.
  13. Sono cose diverse, ma concettualmente trovo molto più interessante un mezzo come questo che il nuovo Defender.
  14. E non è solo quello. Guarda la strategia. Arrivi al 40. giro su 63 e Sebastian viaggia ancora su bei tempi (18.9) altri 5 giri e poi vai di rossa, che 18 li tiene ora che hanno 60-70 kg in meno di carburante. Come ha fatto l'Alfa Romeo con Kimi. Kimi era 6 secondi dietro Vettel e perdeva terreno, Sebastian con la giusta strategia arrivava settimo od ottavo. E loro invece per 23 giri sai che fanno? montano la bianca... 🙈 Team Ferrari inqualificabile.
  15. A giudicare dall’assenza di scarichi e dalla calandra chiusa potrebbe proprio trattarsi della variante elettrica ad alte prestazioni. Motoringfile Side Note: ho letto quasi dappertutto review non proprio positive sulla GP a combustione.
  16. Non c'è ancora tantissima esperienza a riguardo, ma fino ad ora non ho mai sentito parlare di problemi a riguardo. Il materiale con cui è composto è differente, lavora a temperature più alte e sostanzialmente rigenera anche durante le fasi di cut-off:
  17. Nuove foto ufficiali per Volkswagen Golf Alltrack.
  18. Teoreticamente potrebbe essere anche una Phev (con autonomia sopra 40km) con targa "E" 😉
  19. 🤣 P.S.: visto che non ci sono i like, quoto con faccina....
  20. Bel progetto. Io ritengo la 5 iconica e molto caratteristica. Per quanto riguarda le innovazioni stilistiche di Renault ricordo anche la 14 che era avanti come design rispetto alla concorrenza del tempo.
  21. parto dai bozzetti manuali per mettere giù l'idea, passo ai bozzetti 3d interagendo tra indesign, Illustrator e poi scelgo le immagini che offrono la base migliore lavorandole semplicemente in photoshop!
  22. chissà cosa sta bollendo nel pentolone ,.... anche MB farà accordo con la federazione e prossimo anno avranno prestazioni degne dei naftoni di stoccarda anni '70? mancanza di stimoli dopo aver conquistato tutto? dopotutto luigino potrà sempre dire di aver riscritto ogni record possibile immaginabile ed ha passà a nuttata prima che arrivi qualcuno a cancellare il suo nome dal libro dei record Si è stufato della formula noia? Si farà assegnare per default l'ottavo mondiale? certo che se mai non firmasse scatterebbe un effetto domino mica da ridere , ci saranno avvocati che si sfregano le mani perchè non oso nemmeno pensare quali contratti verrebbero stracciati per nuovi posizionamenti anche perchè Bottas prima guida la vedo alquanto improbabile , non ha il fisique du role , è un discreto paperino a cui ne succedono di ogni e sopratutto rischiare di non vincere l'ultimo mondiale della formula MB sarebbe uno smacco superiore alla fama acquisita con i 7 mondiali consecutivi ergo luigino firmerà .... la F1 non può permettersi di perderlo ( ora parlo da complottista .... ricorda un po' VR46 che non può abbandonare il baraccone motogp perchè sarebbe un danno infinito chi hanno entrambi cvome sponsor? petronas !!!!! vabbè ho messo troppa grappa nel caffè )
  23. Mecojoni https://www.instagram.com/p/CG2cnpuJBf7/?igshid=10i2er2u8dhcz
  24. 1 azione Stellantis per 1 azione FCA. 1,742 azione Stellantis per 1 azione Peugeot.
  25. Se il meccanico infila la moglie come la pistola pneumatica... La vedo dura Mi sa che guardo il wtcr che mi incazzo meno
  26. *farebbe, grazie a dio Slowhand è ancora tra noi e anche musicalmente attivo
  27. É molto ben camuffata... vero?! 😨 Ha la stessa grazia e leggiadria di una berlina di segmento B, in queste foto.
  28. Mi auguro che non utilizzino tecnologie della Formula 1, sennò va più piano della Panda 30 😆
  29. Non male, peccato per l'effetto ruotine.
  30. Bella... boccio solo le "lacrime" anteriori, come su tutte le attuali Renault....
  31. Se ti ha convinto il modello io cercherei un altro esemplare, questa super base, senza storia dall' estero e riverniciata. Potrebbe essere incidentata o usata per pista/drift e rimessa originale per essere venduta. Poi magari non è cosi, ma visto che non è esattamente come la vuoi, passerei oltre ☏ Redmi Note 8T ☏
  32. Ma credo che sia per il 99% coperto dagli sponsor..
  33. Dal camuffo, in parte sembra essere corretta; però credo (e spero) che nel frontale ci siano i fari su due livelli, in stile nuovo Juke o citroen, con le diurne messe sopra a filo calandra e sotto, le ottiche di profondità. Se veramente il frontale fosse questo, beh ciao ciao BMW. Lo stesso autore fa una prova con il frontale che intendo io:
  34. In Italia sì, ma in Germania sono 47. Questo perché la RAI accorpa 2-3 stagioni insieme. Per esempio la 2°stagione italiana corrisponde alla 2°, alla 3° e alla 4° tedesche.
  35. si va molto sul classico, del resto chi resiste a comprare queste auto (berline ) cerca più o meno quello. Guardando a quei rottami del post prima a me pareva ci fosse anche una carrozzeria fastback (intendo col portellone ma lunotto molto inclinato)
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.