Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 in James Bond ?


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh ecco grazie per il suggerimento, finalmente le ho viste.

Ma... la decima foto (dove la 159 crasha con la ringhiera e penso rotolerà giù) è presa dal set da altre angolazioni, oppure si vedrà su pellicola? No perchè mi pare che ci sia una camera visibile in scena :D (e poi mi prendevano in giro Supercar negli anni 80 con le sue telecamere montate sui fianchi delle Pontiac in volo :D)

Certo che alle Aston non gliene risparmiano mai.... fossi io l'Intelligence, a Bond darei delle Opel Ascona, che cavolo.... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ecco grazie per il suggerimento, finalmente le ho viste.

Ma... la decima foto (dove la 159 crasha con la ringhiera e penso rotolerà giù) è presa dal set da altre angolazioni, oppure si vedrà su pellicola? No perchè mi pare che ci sia una camera visibile in scena :D (e poi mi prendevano in giro Supercar negli anni 80 con le sue telecamere montate sui fianchi delle Pontiac in volo :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Sentita stamattina alla radio (RDS):

Abramovich avrebbe abbandonato Rolls e Bentley (troppo paparazzabili) per girare a Londra su una 159 ... ovviamente blindata.

La 159 - sempre secondo la radio - sarebbe diventata "cool" in UK dopo la comparsata nel film di Bond.

Mah.

Aspettiamo i dati di mercato UK dicembre va'...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto il film in questione qualche giorno fa. DBS fantastica ma 159 assolutamente all'altezza.

Peccato i nostri servizi segreti non siano altrettanto celebrati nel mondo, ve lo immaginate un nostro agente che guida la Maserati Granturismo inseguito dalle C-class? :D

NOTA Effettivamente la mora russa è da capogiro :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.