Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Mi lascia perplesso questo ritorno a stilemi Grand Cheeroke specialmente dopo aver sfornato due modelli di rottura come Renegade e Cheerokee.

Gli shop mi paiono roba già vecchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, kat dice:

Mi lascia perplesso questo ritorno a stilemi Grand Cheeroke specialmente dopo aver sfornato due modelli di rottura come Renegade e Cheerokee.

Gli shop mi paiono roba già vecchia.

 

questo deve sostituire compass/patriot, il filone stilistico deve rimanere quello, che è sempre più o meno stato quello di un GC in miniatura 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, nucarote dice:

Senza contare che è anche facilmente fiattizzabile. 

Ecco, appunto, non ho capito quanto sia probabile una versione Fiat ( prodotta in Italia ) di questo nuovo Compass.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non riesco a capire bene che segmento dovrebbe coprire.

 

Renegade (con 500X) sono dei derivati dal B.

Cherokee viene fuori da Giulietta. Ma è considerato C o è finito nel D?

GC è il pezzo grosso della situazione.

 

Questa dovrebbe inserirsi tra Renegade e Cherokee?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Wilhem275 dice:

Io non riesco a capire bene che segmento dovrebbe coprire.

 

Renegade (con 500X) sono dei derivati dal B.

Cherokee viene fuori da Giulietta. Ma è considerato C o è finito nel D?

GC è il pezzo grosso della situazione.

 

Questa dovrebbe inserirsi tra Renegade e Cherokee?

credo che si, occupando la posizione di compatriot(cit) é un segmento C?, in ogni caso tra Renegade e Cherokee.

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il design delle portiere e l'andamento della vetratura, potrebbero IMHO essere usati pari pari per farci la versione Fiat.

Pure questa Jeep è derivata dalla piattaforma Renegade e 500X, praticamente questo small 2.0 è diventato una sorta di Tipo2 del seg. B/C, mentre la CUSW è finita al seg. D  (200C, Cherokee e Pacifica) con le sole eccezioni di Dart/Viaggio/Ottimo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@Wilhem275

credo che se devono mettere mano alla 200c, che temo sia troppo compatta per i gusti americani e arranca, una base come quella di pacifica sarebbe perfetta, barcone, ibrido, finto lusso e li rendi felici, tanto in quella categoria di doti dinamiche non frega a nessuno. Anche se sarebbe da capire qual'è il problema della 200.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

CUSW è una piattaforma modulare e ormai verrà utilizzata più che altro per segmenti D-E, probabilmente anche la prossima 300 finirà su questa.

 

SUSW modulare per seg.B-C, con un passo strechato viene utilizzato anche per il Toro.

 

Questo starà +o- sui 4,45/4,5m di lunghezza quindi segC, Renegade è 4,23m ed è un seg.B, Cherokee 4,62m segD, lo spazio nella gamma c'è.

  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.