Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
Regazzoni

I Prossimi Modelli Fiat (Notizie - Riassunto a pag. 1)

Recommended Posts

Spider al 90% confermata

La Punto diventa una low cost. La B segment dovrebbe essere qualcosa di cinquecentoso.

Speriamo di non beccarci la Viaggio/Ottimo :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce però un restyling della 500 o il nuovo modello. solo che nel 2018 ci sarà la nuova panda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che come al solito nei product plan FCA l'anno buono è sempre fra 2 anni... 2015 piuttosto scarso per tutti i brand a parte per il brand Fiat, spero solo non ci appioppino la Dart/Viaggio anche qui in Europa sotto quel compact sedan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da notare che come al solito nei product plan FCA l'anno buono è sempre fra 2 anni... 2015 piuttosto scarso per tutti i brand a parte per il brand Fiat, spero solo non ci appioppino la Dart/Viaggio anche qui in Europa sotto quel compact sedan.

terrore due anche sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non beccarci la Viaggio/Ottimo :(

Anche io ho lo stesso timore, un design scadente che oltre tutto arriverebbe qua con già 3 anni sulle spalle... un disastro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Fiat la a-segment del 2015 sarebbe nuova 500?

non penso la A segment è solo per america latina...

di fiat è molto interessante la slide 69 che fa capire che dal lato "glamour" ci saranno solo 500 e specialties.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se verrà rispettato sono contento di vedere che i modelli fiat siano stati suddivisi in emotional e rational, sinceramente una bravona500 non la vedevo granchè bene, spero diano una degna erede a punto e bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copyncollato:

"Tornerà una segmento C dopo la Bravo, anche in versione crossover e finalmente ri-torna una station wagon media. Confermata la Punto e un modello sotto di essa. Anche un modello speciale molto pregiato --> potrebbe essere la cabrio 124 su base Mazda"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima strategia quella di FIAT.

Mi chiedo solo se non era il caso di far morire il nome Punto e Freemont ai fini d'ordine: gamma Panda vs gamma 500.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Problemi richiamo Dieselgate (voti pubblici)   29 voti

1. 1. Hai avuto problemi dopo l'aggiornamento del tuo TDI? (scelta multipla possibile)

• No, ho il 1.6 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 2.0 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Visualizza voti

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio. Mostra Discussione
  • Risposte

• ottimo, comunque a livello di elettronica ghibli e' diventata un'auto matura. ora manca veramente poco, fossi in maserati cercherei di investire un po' nelle grafiche del navi (di fatto le maserati sono gia' quasi del tutto touch a livello comandi come da ultime tendenze), cercando magari di portare il display a filo cornice ingrandendolo un po'. inoltre tirassero fuori una strumentazione misto digitale analogico iso porsche e ferrari e, finalmente, l'hud e poi ci siamo. a voler trovare il pelo nell'uovo non capisco perche con Levante non abbiano fatto uno sforzetto sulla componentistica interna iso Chrysler per sostituirla o renderla piu gradevole alla vista trasportandola poi sui my ghibli e quattroporte (oggettivamente si vede e non e' bellissima, credo che in usa stoni ancora di piu' dato che da noi le Chrysler sono mosche bianche). Anche ad esempio la piccola componentistica interna di giulia e' piu' appagante a mio avviso. So che sono piccolezze ma bisogna lavorarci, sperando che con le prox generazioni le maserati siamo auto al 100 per cento competitive com le migliori anche nei punti dove oggi soffrono (ma che per l'acquirente medio contano).
    • Immagino che con la my 2019 arrivi anche un facelift, con la stessa modalità delle berline: fari Matrix led , paraurti differenziati in base all’allestimento etc... Credo che @naviossab si riferisse a questo 😉 Per quanto riguarda il V8 invece, @TONI (che, vi ricordo, lavora a Mirafiori) mi pare avesse scritto che doveva arrivare per fine anno (2017)... 🤔
    • Bene Ocon che rifila mezzo secondo a Perez e Sainz che sta davanti a Hulkenberg, non male Hartley male Stroll e Magnussen, classifica stravolta dalle penalizzazioni comunque italiaracing speriamo faccia caldo domani perchè le mercedes con temperature alte sono più in difficoltà
    • I tempi della Q2 mi avevano fatto preoccupare, il risultato di Seb non è male invece. Domani si può provare a dare fastidio. Da Kimi mi aspettavo di più, c'era la possibilità di stare davanti a Bottas e invece è dietro Ricciardo. Con lo stesso tempo, vero, ma è dietro.
    • C’è...allestimenti presentati sul sito, sterzo elettrico e ADAS2 
  • Discussioni