Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Kippur dice:

 

Ma come, non basta vendere Alfa Romeo ai tedeschi per avere all'istante una Giulia bulletproof, una Giulietta che non perde i pezzi e una Mito non scricchiolante?

 

Comunque, scherzi a parte, Fca  avrebbe bisogno di ben più che un Fedeli per uscire dalla condizione attuale. Senza un partner, questa situazione sembra la fotografia di un gruppo in declino prefallimento*.

 

(*Che poi strategie survival prefallimento e premerge molto spesso coincidono,speriamo sia questo il caso)

Ossia ? Mi sono perso qualcosa ? Che per caso pensi che un problema del genere sia accaduto stamattina o ieri sera ? :)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, pennellotref dice:

Ossia ? Mi sono perso qualcosa ? Che per caso pensi che un problema del genere sia accaduto stamattina o ieri sera ? :)

 

Ma no, figuriamoci.. non sono certo i normali problemi di sviluppo di Giulia il problema.

Si tratta più della cosmesi dei conti, tagli ossessivi a rami secchi (dart) o non verdi abbastanza (la 200) e tagli anche sul concime r&s...

Ok, così l'impresa è sostenibile, però si declina.

E con un prodotto così maturo, nell'automotive è anche difficile sperare nel colpo di genio del prodotto rivoluzionario che ti riporta in vetta (basta vedere le auto più vendute, golf o camry che siano..banalità fatta auto,senza acuti o innovazioni).

Link al commento
Condividi su altri Social

é giunto il tempo delle dimissioni di Marchionne. 

i commenti su 200 e dart, sono masochisti, ed il rilancio dell'Alfa è una barzelletta. (il marchio Alfa non è rilanciabile, prima lo capiscono prima la smettono di bruciare miliardi - della Ferrari, tra le altre cose - )  

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Marchionne dimettiti!!1!uno".

In effetti era da un po' che non si leggeva.

:#: Nexus 6P :#:

  • Mi Piace 4

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Alain dice:

é giunto il tempo delle dimissioni di Marchionne. 

i commenti su 200 e dart, sono masochisti, ed il rilancio dell'Alfa è una barzelletta. (il marchio Alfa non è rilanciabile, prima lo capiscono prima la smettono di bruciare miliardi - della Ferrari, tra le altre cose - )  

 

Sei sicuro che i soldi siano della Ferrari ? Fiat, da azionista di controllo della Ferrari, non prendeva utili dalla medesima dal 2004. Non lo dico io, lo ha detto più volte in varie interviste Felisa. Inoltre pensi che Montezemolo abbia rilanciato la baracca a suo tempo con la sola imposizione delle mani o perchè qualcuno gli ha dato l'ordine, riempendogli contestualmente la valigia di soldi ? Per quanto riguarda Marchionne, visti i numeri di bilancio di FCA, sta in una botte di ferro almeno per il momento (per fortuna aggiungerei). Per quanto riguarda Dart e 200, il maglionato ha detto esattamente quello che ha detto Mark Reuss in relazione alla Chevy Malibu e nel caso del CTO di GM nessuno ha urlato allo scandalo :-)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Alain dice:

é giunto il tempo delle dimissioni di Marchionne. 

i commenti su 200 e dart, sono masochisti, ed il rilancio dell'Alfa è una barzelletta. (il marchio Alfa non è rilanciabile, prima lo capiscono prima la smettono di bruciare miliardi - della Ferrari, tra le altre cose - )  

 

Si dimetterà quando qualcuno gli farà ''una proposta che non potrà rifiutare'', facendogli trovare una testa di cavallo (anzi, di cavallino:mrgreen:) nel letto, oltre che un pezzo della scocca piegata della Giulia venuto via mentre faceva il tempo al Ring.:lol:

  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.