Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mai sentito il Gheddu, ma non posso non essere d'accordo.

Tra l'altro, la tua bella interpretazione di CX sa un po' di C6, mi viene da dire proprio che una C6 con Gheddu poteva ben essere quanto hai realizzato!

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/12/2015 at 12:57, francomilano dice:

bella:thumbup:. Io poi nn ho mai capito perché citroen nn abbia sviluppato/evoluto il design della CX. E si che negli anni 80 questa auto ha spopolato (avendola guidata mi ricordo dello incubo pedale freno con corsa inesistente)

io negli anni 80 ho fatto 200.000 km col 2.4 diesel e con il pedale del freno mi sono trovato benissimo (come precedentemente con la DS)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per lo sciop, da lavorarci anche per le altre viste.

 

La C6 è stato IMHO un interessante tentativo di fare qualcosa di diverso nel seg. E, ma nel 2000 inoltrato in questo seg. non puoi permetterti troppi scostamenti (anche se nel caso della C6 non eccessivamente IMHO) dai canoni stilistici "imposti" dalla triade, senza peraltro aggiungere ulteriori contenuti tecnologici oltre alle sospensioni idropneumatiche.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/12/2015 at 12:27, Tony ramirez dice:

Data la mia nostalgia per le auto che affollavano le strade quando ero piccolo,

mi sono messo, così per gioco, ad ipotizzare una fantasiosa proposta di futura ammiraglia citroen...

ma citroen nel midollo ovvero come design ed innovazione tecnologica.

Così è nato questo bozzetto di citroen CX, ovviamente ibrido, con un sacco di soluzioni dedicate all'aerodinamica che legano con il vecchio design della CX come ad esempio le ruote posteriori carenate, o il lunotto posteriore a lame...

alla fine ne p nato qualcosa che mi ha divertito parecchio

 

cx2.jpg

Devi farti assumere alla Régie. Penso che Bertone o Giugiaro non l'avrebbero riinterpretata meglio

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.