Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho letto la notizia, ma che caxxo se ne fanno di un dispendioso caccia bimotore del livello di un su-30? mah...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, nubironaSW dice:

Ho letto la notizia, ma che caxxo se ne fanno di un dispendioso caccia bimotore del livello di un su-30? mah...

 

Non so come stanno in angola...

ma coi soldi di quest orobo qui gli costruisci un ospedale laggiù :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire dice:

Non so come stanno in angola...

ma coi soldi di quest orobo qui gli costruisci un ospedale laggiù :lol:

Sempre co' sta storia degli ospedalii.... perchè no autostrade, rete idrica, elettrica...

:lol:

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente qualcun altro ha pagato, per il privilegio, di portarsene uno in officina e farlo smontare ed esaminare da Edd  :lol:

 

Scherzi a parte, sembra la classica operazione "false flag" per ottenere un po' di hardware di un possibile avversario da studiare / confrontare.

 

anche perché se molto degradato in sensoristica e capacità, la struttura è quella.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, stev66 dice:

Probabilmente qualcun altro ha pagato, per il privilegio, di portarsene uno in officina e farlo smontare ed esaminare da Edd  :lol:

Scherzi a parte, sembra la classica operazione "false flag" per ottenere un po' di hardware di un possibile avversario da studiare / confrontare.

anche perché se molto degradato in sensoristica e capacità, la struttura è quella.

 

 

Ma vah? Edd China si diletta di aeroplani pure? :-D 

 

Ai cinesi non serve che già ce l'hanno, pure gli americani ne hanno raccatato qualcuno tramite ditte private... Angola, ex Cuba, non credo, influenze Sud Africane, Israele... eh Israele...

 

Alt fermi tutti: Angola esporta petrolio? la notizia di 12 su-30 è di inizio 2014 (ma l'ordine è del 2013). Meglio era di 12 più opzione per altri 6, confermata a luglio 2017. Intanto stanno arrivando i primi su-30 ordinati 3 anni fa. Ma chi li piloeràa? I soliti mercenari ex VVS? Perchè in Angola passano dai vecchi G-91 lasciati lì dai Portoghesi direttamente a questi eh...

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Ma vah? Edd China si diletta di aeroplani pure? :-D 

 

Ai cinesi non serve che già ce l'hanno, pure gli americani ne hanno raccatato qualcuno tramite ditte private... Angola, ex Cuba, non credo, influenze Sud Africane, Israele... eh Israele...

 

 

gli yankees hanno il su 27 ( monoposto ) non il 30 biposto con avionica motori ed aerodinamica aggiornata :)

 

E comunque Edd smonta tutto, basta che gliele porti in officina :lol:

 

 

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, stev66 dice:

 

gli yankees hanno il su 27 ( monoposto ) non il 30 biposto con avionica motori ed aerodinamica aggiornata :)

 

 

 

Ho editato il post... ;-)

 

E, aggiungo, scusandomi se sto impestando il Thread con questo prolungato OT,  gli angolani sono diventati degli spendaccioni....

 

A109 ePower

Agusta_A-109E_Power.thumb.jpg.fb4aa8c6d4384f5abbe591aa02595d68.jpg

 

AW139

59ce17c79fd5d_1200px-Italian_Helicopter_HH139_Trident_Juncture_15_(cropped).thumb.jpg.53e61a0b691ca86a9bc283a5118c8cd4.jpg

 

Cita

 


"Angola’s Air Force has ordered new helicopters and is refurbishing existing models - in June 2016 it was confirmed as a new customer for the A109E Power, with six having been ordered in 2015 for 90 million euros. The Angolan Air Force recently took delivery of two AW139 helicopters from Leonardo Helicopters and was due to receive refurbished Mi-24P attack helicopters from Russian Helicopters, which in 2015/2016 delivered eight armed Mi-171Sh helicopters to Angola as part of a deal signed with Rosoboronexport in 2013."

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.