Vai al contenuto
  • 0

guidomaluccio

Domanda

E' da un po' che coltivavo l'idea di acquistare una Lancia Delta Evoluzione,ma mi ha sempre spaventato l'eccessivo valore di mercato.Ora ho trovato questa,la piu' economica in rete.Ci sarebbero alcuni lavori da fare a livello di estetica.La parte relativa alla meccanica poco mi interessa,perche' non la prenderei per circolare,nemmeno per effettuare raduni.Che ne pensate?Se poi avete conoscenti o amici o avvostricuggini che conoscono un tizio che ne ha una da vedere,valuto ogni proposta.Chiaramente vorrei restare nel budget dei 30k euro,lavori di ripristino esclusi.Ecco il link:

 

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/300599611?asrc=st|as

 

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
7 ore fa, kire_06 dice:

Auguri per il nuovo acquisto ;) Posso chiedere cosa si nasconde sotto il telo grigio? :gratta: Sono curioso :lol:

Corvette C6 Zr1

7 ore fa, hot500abarth dice:

Complimenti...però ci devi raccontarr un po' di più eh non penserai di cavartela con cosi poco?:-D

Infatti lunedi' acquistero' 4 gomme invernali,poi appena nevica un bel giretto in montagna x vedere come se la cava....poi vi dico

7 ore fa, gianmy86 dice:

Mi unisco ai complimenti.

 

E quel garage liberato mi fa pensare che 'sto Deltone non sarà tanto un arredo ???

 

Beh,ho dovuto liberarlo,altrimenti non ci stavano 2 macchine,avevo un sacco di cianfrusaglie....turbine,intercooler,scarichi,di macchine precedenti,4 cerchi e gomme ancora della Supra..:oddio:...mi piace tenere tutto....Comunque ho intenzione di usarla con molta parsimonia....Aggiungo che e' sempre bellissima:wub: alla faccia dell'eta'...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
35 minuti fa, guidomaluccio dice:

 

Infatti lunedi' acquistero' 4 gomme invernali,poi appena nevica un bel giretto in montagna x vedere come se la cava....poi vi dico

 

Beh,ho dovuto liberarlo,altrimenti non ci stavano 2 macchine,avevo un sacco di cianfrusaglie....turbine,intercooler,scarichi,di macchine precedenti,4 cerchi e gomme ancora della Supra..:oddio:...mi piace tenere tutto....Comunque ho intenzione di usarla con molta parsimonia....Aggiungo che e' sempre bellissima:wub: alla faccia dell'eta'...

Hai preso un capolavoro ! meravigliosa !

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
53 minuti fa, guidomaluccio dice:

Corvette C6 Zr1

Infatti lunedi' acquistero' 4 gomme invernali,poi appena nevica un bel giretto in montagna x vedere come se la cava....poi vi dico

 

Beh,ho dovuto liberarlo,altrimenti non ci stavano 2 macchine,avevo un sacco di cianfrusaglie....turbine,intercooler,scarichi,di macchine precedenti,4 cerchi e gomme ancora della Supra..:oddio:...mi piace tenere tutto....Comunque ho intenzione di usarla con molta parsimonia....Aggiungo che e' sempre bellissima:wub: alla faccia dell'eta'...

 

Stic@xxi! :muto: Non oso immaginare come sia guidare con 650 cv sotto al deretano :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 ore fa, guidomaluccio dice:

Arrivata oggiiiiii!!!!Ok,ho aumentato un po' il budget,ma la macchina e' veramente a posto...

11947614_10200882907633178_6942306617248248844_n.jpg

 

...sento un irrefrenabile desiderio di diventare il tuo nuovo vicino di casa (e visto il mio nick, non è difficile capirne il perchè!!!) ... :-P

 

...complimenti vivissimi, abbine cura e goditela alla grande, hai un'icona nel tuo garage...aspetto come gli altri una descrizione completa della Signora dei rally...!!! :agree:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, Delta Force dice:

 

...sento un irrefrenabile desiderio di diventare il tuo nuovo vicino di casa (e visto il mio nick, non è difficile capirne il perchè!!!) ... :-P

 

...complimenti vivissimi, abbine cura e goditela alla grande, hai un'icona nel tuo garage...aspetto come gli altri una descrizione completa della Signora dei rally...!!! :agree:

Grazie mille...nel frattempo che aspetto la neve,stamattina sveglia presto (con -8 di temperatura,sigh!),lascio la morosa dormire ancora un po' e vado a provarla nei dintorni,ci sono stradine niente male:timido:....emozionato...:angelo:

Listener (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, guidomaluccio dice:

Grazie mille...nel frattempo che aspetto la neve,stamattina sveglia presto (con -8 di temperatura,sigh!),lascio la morosa dormire ancora un po' e vado a provarla nei dintorni,ci sono stradine niente male:timido:....emozionato...:angelo:

Listener (1).jpg

 

...ah beh, quelle son strade da rallysti doc, ideali per gustarsi la Delta...!!! :drive:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.