Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, dbing dice:

 

Hanno oscurato pure la velocità, spero vivamente che chi compra un mezzo del genere sia anche un minimo prudente e coscente del fatto ci siano altre persone sulla strada :shock:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, dbing dice:

 

Ecco il tipo di guidatori che detesto; a cavallo delle corsie, in sorpasso con mezzeria continua, taglia la strada a tizio e caio, limiti questi sconosciuti, che pirla di merda...

  • Mi Piace 9

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere confermato che a Ginevra presenteranno la Stelvio super 180cv (ne espongono una q4), secondo voi partira' subito anche la commercializzazione? Se si partirà sia la versione Q4 che la Tp? Quanto costeranno secondo voi le super 180 cv q4 e 180 cv tp se l'attuale super 210 cv parte da 51200? Ci può' stare una di 3000 € per la q4 e 4000€ per la tp?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Alfa Romeo Stelvio: Il primo SUV del marchio italiano in oltre un secolo di storia

Protagonista dell'area sarà certamente Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del marchio italiano che, per la prima volta in oltre un secolo di storia, esprime l'autentico "spirito Alfa" in una sport utility. Nasce così una vettura che regala, anche al guidatore più esigente, un'esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, il massimo livello in termini di comfort e versatilità tipica di questa categoria. Alfa Romeo Stelvio, dunque, trasforma qualunque viaggio in un'esperienza unica, magari da condividere con le persone più care, grazie alla sua perfetta combinazione tra piacere di guida, stile italiano e versatilità.
Sulla passerella svizzera sfilano l'esclusiva "First Edition" 2.0 Turbo benzina da 280 CV, lanciata con grande successo due mesi fa in EMEA, e due nuove versioni Super: una è equipaggiata con motore 2.2 Diesel da 210 CV, l'altra con motore 2.2 Diesel da 180 CV, entrambe con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Tra l'altro, uno degli esemplari è impreziosito da alcuni esclusivi accessori Mopar in colore miron scuro lucido quali "V" della griglia frontale, calotte specchio, skid plate posteriore e cerchi in lega da 20". Infine, completa l'esposizione l'affascinante Stelvio Quadrifoglio 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV presentata, in anteprima mondiale, lo scorso novembre a Los Angeles. 

 

Fonte: http://www.alfaromeopress.com

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.