Vai al contenuto
  • 0

Automatica, confortevole, bella, <25.000 Euro


Alessandro1982

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
14 minuti fa, Fabione90 dice:

Io come auto divertente da guidare e automatica mi farei ka golf 2.0 tdi dsg con il tuo budget

31mila euro di listino in allestimento barbon: con 25mila euro non la vedi neanche in foto.

in ogni caso ha detto "no VW".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Alessandro1982 dice:

Non mi piace esteticamente, invece la cugina Lexus mi garba, anche se un pò vecchiotta!..

 

Si trova anche la Lexus CT200:

 

http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=43&mmvmd0=19717&mmvco=1&fregfrom=2016&priceto=25000&kmto=5000&cy=I&zipc=I&zipr=200&ustate=N,U&sort=threetier,price&results=20&page=1&event=addB||price&dtr=s

 

 

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
26 minuti fa, Alessandro1982 dice:

Sarebbe meglio dire che se devo abbandonare Honda andrei di Lexus-Toyota-Subaru, ma se vi scrivo è perchè cerco conferme o smentite.

ok, ma della triade che citi Toyota non ti piace e Subaru ha Levorg a benzina, che hai escluso, quindi rimane solo Lexus.

in alternativa, al netto delle escursioni che hai indicato, rimangono solo Astra, Focus e i30, se vogliamo rimanere nel segmento e nel budget.

dicci che ne pensi di queste tre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok sistema impallato, era un bis- tris-poker dell'intervento precedente :-)

 

 

 

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vai in Lexus e chiedi della ct200 Black Street e avrai piacevole sorprese al prezzo che ti proporranno (ovviamente non guardare i listini).

ps: Ma perché proporre sempre auto divertenti da guidare? Io proporrei anche auto rilassanti da guidare che visti i tempi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, francomilano dice:

vai in Lexus e chiedi della ct200 Black Street e avrai piacevole sorprese al prezzo che ti proporranno (ovviamente non guardare i listini).

ps: Ma perché proporre sempre auto divertenti da guidare? Io proporrei anche auto rilassanti da guidare che visti i tempi.....

Sono andato in lexus e mi hanno fatto incazzare offrendomi quattro soldi per la mia macchina attuale..

Dire che se la suonano e cantano è un eufemismo..

La black troppo tamarra preferirei una executive..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.