Vai al contenuto

15 anni senza l'avvocato


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, leon82 dice:

Domani sarà l'ultima puntata. E' stato chiuso in favore di Fiorello.

beh l'ho immaginavo fosse un flop. O andava avanti nel vecchio modo o scaldare un brodo e chiamarlo in un'altro modo (dandotelo fuori orario) era quasi scontato

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto con mio figlio 17enne il documentario HBO ( in pratica un prodotto per il pubblico USA, poi arrivato da noi) sull'Avvocato. c'è su Sky on demand

 

allora.... c'era la partecipazione di Maria Sole e il suo cuoco , maggiordomo ecc... Non ha parlato ma viene citata la figlia superstite (Edoardo suicida ha una discreta parte del documentario)  ,la mamma di Lapo e John.

 

è un pò edulcorato ma Maria Sole ammette l'uso di coca e parlano apertamente delle trombate che faceva in giro (pare si sia scopato l'allora in carica  First Lady - diJFK  -a Capri :§:b9).

 

 

Alla fine ne fa un ritratto un pò virato sul positivo, ma che non è completamente sbagliato...parla un pò di tutta quella che è stata la sua vita pubblica e privata.

 

non abbiamo detto nulla durante la visione ,ma alla fine mio figlio mi ha detto: "beh, a me sembra un brava persona", credo abbia scoperto l'esistenza dellAvv. con quel documentario e  chi è Lapo ha dovuto spiegarglielo mia moglie .

 

 

Comunque hanno mostrato la Ferrari 375 America  verde con interni rosso vivo.....:wub:

 

N.B. alla Fine come famiglia la Fiat l'hanno gestita lui e il nonno, ora parrebbe esserci il nipote..parrebbe.

 

non. BB. la mamma di Gianni era una sbiellata totale. :muto::shock:

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Matteo B. dice:

Ho visto con mio figlio 17enne il documentario HBO ( in pratica un prodotto per il pubblico USA, poi arrivato da noi) sull'Avvocato. c'è su Sky on demand

 

allora.... c'era la partecipazione di Maria Sole e il suo cuoco , maggiordomo ecc... Non ha parlato ma viene citata la figlia superstite (Edoardo suicida ha una discreta pare del documentario)  ,la mamma di Lapo e John.

 

è un pò edulcorato ma Maria Sole ammette l'uso di coca e parlano apertamente delle trombate che faceva in giro (pare si sia scopato l'allora in carica  First Lady - diJFK  -a Capri :§:b9).

 

 

Alla fine ne fa un ritratto un pò virato sul positivo, ma che non è completamente sbagliato...parla un pò di tutto quella che stata la sua vita pubblica e privata.

 

non abbiamo detto nulla durante la visione ,ma alla fine mio figlio mi ha detto: "beh, a me sembra un brava persona", credo abbia scoperto l'esistenza dellAvv. con quel documentario e  chi è Lapo ha dovuto spiegarglielo mia moglie .

 

 

Comunque hanno mostrato la Ferrari 375 America  verde con interni rosso vivo.....:wub:

 

N.B. alla Fine come famiglia la Fiat l'hanno gestita lui e il nonno, ora parrebbe esserci il nipote..parrebbe.

 

non. BB. la mamma di Gianni era una sbiellata totale. :muto::shock:

 

 

aspetterò che esca sul tubo! ma quante puntate sono?

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Matteo B. dice:

Ho visto con mio figlio 17enne il documentario HBO ( in pratica un prodotto per il pubblico USA, poi arrivato da noi) sull'Avvocato. c'è su Sky on demand

 

allora.... c'era la partecipazione di Maria Sole e il suo cuoco , maggiordomo ecc... Non ha parlato ma viene citata la figlia superstite (Edoardo suicida ha una discreta parte del documentario)  ,la mamma di Lapo e John.

 

è un pò edulcorato ma Maria Sole ammette l'uso di coca e parlano apertamente delle trombate che faceva in giro (pare si sia scopato l'allora in carica  First Lady - diJFK  -a Capri :§:b9).

 

 

Alla fine ne fa un ritratto un pò virato sul positivo, ma che non è completamente sbagliato...parla un pò di tutta quella che è stata la sua vita pubblica e privata.

 

non abbiamo detto nulla durante la visione ,ma alla fine mio figlio mi ha detto: "beh, a me sembra un brava persona", credo abbia scoperto l'esistenza dellAvv. con quel documentario e  chi è Lapo ha dovuto spiegarglielo mia moglie .

 

 

Comunque hanno mostrato la Ferrari 375 America  verde con interni rosso vivo.....:wub:

 

N.B. alla Fine come famiglia la Fiat l'hanno gestita lui e il nonno, ora parrebbe esserci il nipote..parrebbe.

 

non. BB. la mamma di Gianni era una sbiellata totale. :muto::shock:

 

 

la mitica virginia bourbon.. nomen omen :::

 

tra l'altro si zompava curzio malaparte. Tizia molto complicata pure lei 

  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ne sento la mancanza. Tutti i miei compagni continuano a chiamarlo 'narici d'oro' e a dire che 'era comunista' e che 'Montezemolo era il figlio illegittimo'.

 

Anche se fosse vero noi in famiglia abbiamo sempre comperato auto italiane quando il prodotto c'era senza ascoltare troppo queste maldicenze.  Quando il prodotto era inferiore (Marea), infimo (Punto 2) oppure peggiorato senza un perché (Punto Evo) purtroppo abbiamo comperato altre auto.

  • Perplesso... 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 27/1/2018 at 20:06, Umbi dice:

Ma ...... Romiti quando lo intervistano a proposito di FIAT .... si rende conto che è pressoché universalmente considerato uno dei massimi responsabili del declino FIAT ? O ci è ?

Decisamente... CI E'!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Poverello dice:

Decisamente... CI E'!

Romiti è tutto tranne che fesso. 

MI pare sia uscito dal gruppozzo esattamente 20 anni fa con una buonuscita complessiva di 100 milioni di euro (200 mld di lire, tra liquidazione, pnc ecc ecc)  

La strategia di allontanarsi dal prodotto per spostare gli interessi nei palazzi romani, fu di romiti, ma pienamente appoggiata dal vecchio gagà. 

Ai tempi rendeva eccome. L'automotive son lacrime e sangue: c'è da lavorare molto e spendere un pacco di soldi in ricerca, evidentemente differenziarsi per loro parve una buona idea. Per i loro conti credo ottima

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.