Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Oggi
-
Effettivamente non è il massimo. 😅 Il fatto è che su facebook molti "alfisti" si fanno un sacco di problemi: usano solo diesel + della Eni, fanno il cambio olio col Pakelo e via discorrendo. Puoi immaginare i commenti sull'HVO. Personalmente sono molto più rustico e faccio il pieno dove costa meno. Il senso sarebbe che, se io, per me, faccio la spesa al discount (e non ci trovo neanche nulla di male), di sicuro non vado a guardare la marca del gasolio che va a bruciarsi nel motore della macchina. (Poi, in effetti, l'olio viene cambiato ogni 15k km rigorosamente con quello a libretto...)
-
Molto bella la tz alfa un altro pezzo Delli Italia gloriosa che se ne va
-
Eh si, il 1.8 hybrid ha un motore ice aspirato.
- 145 risposte
-
https://ruoteclassiche.quattroruote.it/addio-a-ercole-spada/ su tutte, 2 auto disegnate da lui: mi dispiace molto, avevo avuto modo di "conoscerlo" (in realtà gli avevo stertto la amno e scambaito si e no poche parole) anni fa, sono stato alunno di suo figlio ai tempi dello IED, un signore, nel vero senso della parola. La Giulia TZ è tutt'ora una delle mie auto preferite
-
No aspirato?La fine di un'epoca. 🥲
- 145 risposte
-
...una leggerissima polemica...
-
Eh ma il punto è sfruttarle bene 😅
-
magari hanno sbagliato set-up e hanno messo la macchina troppo bassa...?
-
I miei due cents: Parti in pole Sei in un circuito in cui é quasi impossibile sorpassare Guidi la macchina che é seconda nel mondiale Fai parte di una scuderia leggendaria, un MITO MONDIALE, di prestigio incommensurabile che tutto il mondo ci invidia e non si fa scalfire nemmeno dai dazi di trump Hai avuto modo di collaborare con i più grandi della F1, come Binotto, Rueda, Sanchez, Cardile, Mekies e li hai fatti sfanculare per i tuoi capricci Hai il migliore presidente del mondo, come dimostrano gli eccezionali risultati Ferrari dal post Marchionne e il successo mondiale di Stellantis A metà gara sei in testa con due secondi sul leader del mondiale E che fai? Anziché concentrarti sulla gara, inizi a rompere il cazzo su questioni che non c’entrano nulla… sei negativo, dici che non arriverete sul podio, ti lamenti e alla fine la tua profezia nefasta si avvera. Vergogna, sei uno sfigato, un incompetente pretenzioso che dovresti baciare ogni giorno per terra per la fortuna che hai di poter guidare una Ferrari, a maggior ragione una bestia di razza straordinaria come la SF-25 Come dice giustamente Vanzini, “date un pilota a questa macchina”…
-
questo potrebbe fare il botto in italia e non solo, ma personalmente mi aspetto un bel po' di problemi di affidabilità, quantomeno per i primi tempi e specie in abbinamento col cambio edc. Di sicuro, non metterei mai la mano sul fuoco che risulti affidabile quanto l'attuale 1.0 tce eco-g a iniezione indiretta.
- 145 risposte
-
...ma non siete sempre lì a ciarlare che in Ferrari non fanno mai nulla per sfruttare le pieghe del regolamento mentre tutti gli altri barano?
-
George Russell sospetta che la Ferrari sia stata troppo bassa, rischiando di essere squalificata a causa dell'usura del plank, il che spiega l'improvviso calo di ritmo di Leclerc nel GP d'Ungheria. Per lui hanno alzato le pressioni delle gomme per alzare la macchina e abbassato il motore per salvare il plank. secondo me ci ha preso. praticamente sta macchina quando va “forte” è illegale. E per non essere squalificati hanno alzato la pressione delle gomme nel secondo pit con il crollo delle prestazioni di 2/3 secondi al giro. IMBARAZZANTI
-
Da Aprile 2024 circolare EU che obbliga a pagamenti colonnine con POS, non retroattivo suppongo. E si inizia a implementare:; https://tg24.sky.it/motori/auto/2025/07/03/enel-pos-ricarica-auto-elettriche-italia
-
...se n'è andato Ercole Spada, mi pareva opportuno segnalarlo. Metto in questo post perché non ne ho trovati a lui dedicati.
- 39 risposte
-
- 3
-
-
- codatronca
- concept
-
(e 1 altro in più)
Taggato come:
-
Mah, in teoria con meno carburante non sarebbe stato necessario... Sicuramente qualcosa di strano è successo.
-
probabilmente la verità l'ha detta Russel, ultimo treno di gomme con pressione maggiore per evitare di consumare il plank (cosa su cui Leclerc non era d'accordo spiegherebbe anche i team radio)
-
1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)... 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)... 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)... 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)... Nessun sondaggista ha indicato Russell Classifica di tappa Complimenti a @gomack con un bel 3/4, seguito da 15 sondaggisti con 2/4 con coeff. moltiplicativo 1.5 e altri 5 con coeff. 1.0 Classifica generale Le prime posizioni non cambiano, @VuOtto si avvicina alla TOP5, @Aymaro rientra in TOP10, @gomack grazie alla vittoria di tappa arriva in TOP10. Prossimo appuntamento a fine mese 29-31/08 in Olanda.
-
Ufficialmente parlano di telaio. Più plausibile, secondo me, che abbiano sbagliato le pressioni sul secondo treno di gomme o... gli alieni.
-
A Leclerc gli hanno fatto solo 50 euro all'automatico perché la carta di credito non funzionava?
-
telaio? pressioni? gli alieni? chi lo sa....
-
Cambio manuale duro suzuki swift hybrid 2024
una domanda ha aggiunto Mrprofit in Riparazione, Manutenzione e Cura dell'Auto
Buon pomeriggio, Ho di recente acquistato una suzuki swift hybrid. Ho notato che il cambio manuale è un po' duro, soprattutto per le prime marce, dalla terza in poi sembra più fluido. Mi rivolgo a chi l'ha guidata: è normale? Potrebbe essere legato al fatto che la leva è più corta rispetto alla ford fiesta a cui sono abituato, però è una mia ipotesi questa. Grazie mille a chi risponderà
-
Visite Recenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Discussioni