Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
Genesis GV60 Magma 2026
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
Porsche Cayenne Electric 2026
Secondo me si stanno tagliando le pa...lle per far dispetto alla moglie. Per continuare a vendere in cina fanno auto dal design banale "orientale" con il risultato di non accontentare più gli europei e continuare a farsi snobbare dai cinese che del marchio non gliene frega niente, anzi. Pensano che la Cina sia Prato dove i cinesi vanno a giro coi macchinoni , ma solo perché hanno da smaltire tonnellate di contanti del lavoro in nero 😂
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
Consiglio Auto 2026
Grazie a tutti dei consigli
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
Il futuro dei siti produttivi Stellantis
StellantisLe Leapmotor saranno prodotte anche in Brasile. E si discute di una fabbrica Stellantis in Arabia SauditaIl gruppo guidato da Antonio Filosa accelera su due fronti industriali Stellantis ha svelato nuovi progressi nel piano di espansione produttiva della Leapmotor. Il responsabile delle attività sudamericane, Herlander Zola, ha colto l'occasione di una conferenza stampa al Salone dell'Auto di San Paolo per annunciare la produzione in Brasile di vetture del marchio cinese nell'impianto di Goiana, nello Stato del Pernambuco. [...] Una fabbrica in Arabia Saudita?Le novità di natura industriale non riguardano solo il Brasile. In occasione dell'Us-Saudi Investment Forum di Washington, Stellantis ha firmato un memorandum d'intesa con tre realtà e istituzioni saudite (il Ministero degli investimenti, il National Industrial Development Center e Petromin Corporation) per valutare un progetto per la produzione di veicoli in Arabia Saudita. L'accordo rientra nella strategia Vision 2030 varata dal governo di Riad per trasformare il Paese in un polo regionale per l'innovazione e le industrie avanzate. La parti valuteranno "la fattibilità dello sviluppo di un impianto produttivo per localizzare la produzione di veicoli passeggeri e commerciali, sfruttando il portafoglio dei marchi americani di Stellantis, e per sostenere l'obiettivo del regno saudita di dotarsi di un'ecosistema automobilistico competitivo. Quattroruote.itStellantis - Le Leapmotor saranno prodotte anche in Brasi...Il gruppo guidato da Antonio Filosa accelera su due fronti industriali
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
[LATAM] Fiat Dolce Camper Concept 2025
-
Genesis Magma GT Concept 2025
Considerato l'impegno di Hyundai nei confronti di Genesis, credo che la cosa migliore per Jaguar Land Rover sarebbe stata un'acquisizione da parte del gruppo coreano. Avrebbero dovuto fare un'offerta, anche solo per Jaguar, un marchio meno conteso sul mercato.
-
Chi ha ragione? ( IO a prescindere😭)
C'è di peggio. Andare per 20 giorni (che sarebbero dovuti essere di ferie...) in ospedale, a 13 km di distanza, ad orario di visita improbo a fare visita a mamma, con mia sorella a fianco, alla guida della SUA auto. Che ovviamente prima dice "guida tu", e poi.... .... .... I miei consueti 560 km alla guida del bus erano più leggeri e sostenibili.
-
E' giunta l'ora! - Con cosa cambio il Catafalco?
Sul discorso nuovo vs usato, ripropongo aneddoto reale già raccontato qui e là nel forum. Sei anni fa, mio suocero era in cerca di una sostituta per la sua Rav4 giunta ad una veneranda età. Essendosi trovato bene con Toyota oltre che con l'officina, era intenzionato a rimanere con quella Casa. Un giorno si reca in concessionaria per il consueto tagliando e vede esposta una Rav4 usata fresca fresca appena rientrata da finanziamento, e chiede di poterla riservare. Certo, ovviamente, sarà il primo a provarla. Adesso dobbiamo farle il tagliando di check in e domani la chiamiamo per fissare la prova. L'indomani, la concessionaria richiama. Sono costernati, perchè, dicono, hanno dovuto ritirare la vettura dal commercio. Detto altrimenti, non è vendibile. E perchè, chiede mio suocero. Perchè, gli rispondono, durante il tagliando hanno scoperto che era sprovvista di airbag, e come tale, la relativa vendita sarebbe stata illegale. 😄
-
I prossimi modelli Fiat e Abarth
La nuova Pandina se non ricordo male OF aveva detto che sarebbe stata globale, quindi immagino che arriverà come sostituta della Mobi In più la presentazione della 600 Abarth mi fa venire un dubbio: dato che è appena partita la produzione della Avenger non è che ci arriverà anche la 600, anche solo per condividere la piattaforma e ammortizzare i costi?
- Oggi
- Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
-
Info sul DOT delle gomme
Se il rivenditore di pneumatici avesse ragione, tutti gli OEM farebbero qualcosa che non è consentito: montare pneumatici nuovi di zecca sulla linea di assemblaggio. L'affermazione è assurda.
-
Porsche Cayenne Electric 2026
IHMO la Taycan ha una sua personalità questa Cayenne sembra una Leapmotor…
-
Genesis Magma GT Concept 2025
Concept di una supercar a motore termico posteriore centrale. Al momento non ho trovato molte altre informazioni, anche se si ipotizza possa avere un V8 dietro ai sedili.
-
Info sul DOT delle gomme
Ciao a tutti e complimenti per il meraviglioso forum ☺️ Vorrei far montare sulla mia auto delle Pirelli CINTURATO ALL SEASON SF 3 205/55 R16 94 V ma il gommista dove pensavo di comprarle mi ha detto una frase che mi ha lasciato perplesso, ossia che non è possibile avere delle gomme con un DOT recentissimo in quanto dal momento in cui viene costruita la gomma questa deve restare 6 mesi in magazzino ferma prima di essere venduta per una questione che non ho capito bene; A me puzza di cavolata, potete darmi conferma? Grazie.
-
I prossimi modelli Fiat e Abarth
Devi avere ragione, anche riguardo all'ordine delle uscite. Esatto. Il presentatore ha fatto una battuta durante la presentazione qui sopra, garantendo "almeno un altro", suggerendo che potrebbe esserci una sorpresa, ma credo sia improbabile prima del 2030. Questo Camper, ad esempio, per essere messo in produzione dovrebbe essere globale e avere l'approvazione di Filosa. L'unica altra opzione con il marchio FIAT sarebbe il successore della Panda per sostituire la Mobi, dato che Renault ha recentemente annunciato che rinnoverà la Kwid per il mercato brasiliano. La cosa più semplice, tuttavia, è mantenere in produzione la Mobi o la Argo per supportare la Grand Panda, soprattutto se quest'auto non adotta il nuovo nome Argo. Credo che la chiameranno Panda, per richiamare l'equivalenza con il modello europeo. Una delle critiche mosse a FIAT è l'abbandono dei nomi, in particolare Uno, Palio e Siena. Almeno in Brasile, hanno avuto successo, ma non possono sfidare la sorte. La Strada sarà venduta in Europa e nei mercati limitrofi. Si prevede che la Toro sarà disponibile solo sul mercato sudamericano.
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
[LATAM] Fiat Dolce Camper Concept 2025
Comunque dovesse uscire anche con una versione tamarra secondo me sarebbe ganzetta
-
[LATAM] Fiat Dolce Camper Concept 2025
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
-
[LATAM] Fiat Dolce Camper Concept 2025
Screenshot di una storia di Instagram scattata direttamente dallo stand FIAT che mostra la 600e Scorpianissima, ma sullo sfondo si intravede il concept in beige. Il presentatore si avvicina, ma non lo rivela completamente. Il Salone dell'Automobile era inizialmente previsto per il 22-30 novembre, ma la stampa dovrebbe entrare oggi o domani. Immagini ad alta definizione del concept dovrebbero trapelare o essere pubblicate a breve.