Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Parlando di strategie 🙄 … Stellantis invita operai di Cassino in cassa integrazione ad andare a lavorare a Sochaux in Peugeot in cambio dello stipendio pieno e un aiuto per vitto e alloggio. Ma costando sempre meno degli operai francesi … quando arrivano i marocchini e i serbi negli stabilimenti italiani , con loro stipendi di origine più mensa e lettino in caserma ? Poi che genialata… in piena campagna elettorale in Francia …
  3. potrebbero farla così la prossima pellicola ottica per i camuffi ahahha
  4. si immaginavo...ma scusate se insisto e rompo i coiombres ma volevo capir eil perchè...che vantaggi da una soluzione così.
  5. Masterpilot la stronca praticamente, anche se da dire che lui è molto prevenuto verso l'elettrico.
  6. sbaglio o ha molto camber dietro? Che sospensioni ha dietro, il solito ponte torcente?
  7. Non sono stato molto spiegato. 😅 Intendevo una cosa tipo questa (scusa l'obrobrio) ovvero riportare il fascione laterale in plastica della prima Panda e far salire i paraurti fino all'altezza di quest'ultimo lasciando nella parte superiore dei passaruota solo la lamiera.
  8. in questo colore pare uscita da una roba cyberpunk...rende meglio così che in giallo. Cioè questa è così tanto di rottura che prende il listino fiat (quel poco che è rimasto) e gli da un calcio sul sedere. Per chi dice della maniglia che poteva essere a scomparsa...non so se si sarebbe stravolto troppo l'equilibrio di sicuro la praticità ne risentirebbe molto
  9. A vedere la luce a terra non sembra "rialzetta" ma certo è molto alta (distanza pavimento-tetto). Immagino per farci stare il mega scomparto per le pile torcia. Vista così pare piuttosto pandorina.
  10. i fari posteriori su parte della fiancata sicuramente sono pensati per tutti i mercati
  11. In tempo si guardava alla sostanza, non c'erano i palpatori di cruscotti e di queste cose fregava il giusto.
  12. figata. e lo sportello posteriore sarà per la ricarica in DC 100kWp
  13. Qualcuno può metterci anche i paraurti neri che arrivano fino ai fari e il plasticcozzo nero che li collega sulla fiancata? Ah, e anche lasciare la parte superiore del passaruota senza plastica. Grazie.😁
  14. Oggi
  15. In queste foto si vede bene il cavo integrato all'anteriore
  16. Sì, le avevano anche Dedra, Delta, Tempra e Alfa 155. Levette retroilluminate effettivamente non ne ricordo. Buon argomento per l'altro topic sulle curiosità. Erano complesse rispetto ai livelli dell'epoca. Oggi sono praticamente tutte così, con varie ghiere e pulsanti.
  17. Se sono partiti da questo, hanno fatto un ottimo lavoro di attualizzazione...
  18. Bellissime quelle levette, anzi "levettone" in realtà. Sbaglio o erano anche su Lancia Dedra, poi? E sbaglio, o all'epoca i pittogrammi sulle levette retroilluminati erano una rarità, se non forse una "prima" assoluta su un modello di serie? E sbaglio, o lo sono ancora adesso?
  19. (Da non confondere con l'orrido marrone pastello)
  20. Pero' in citta' (soprattutto nei centri storici di citta' antiche) le dimensioni contano e in questo caso piccolo e' bello. Comunque @Aymaro ci ha spiegato il motivo dell'aumento delle dimensioni delle utilitarie e ne prendo atto
  21. Suppongo che sia perché l'impianto Brembo, al contrario dell'ATE, non include il freno di stazionamento elettrico, quindi mettono una pinza ausiliaria.
  22. Dipende dalla necessità di liquidità. La (3) a me sembra un'opzione sensata, magari combinata con la (2), ma solo se si spende molto meno di 25k. Altrimenti tanto vale tenerti un'auto che conosci e che ti soddisfa, cioé la (1). Tieni conto che d'estate di solito si riescono a spuntare sconti un po' più generosi.
  23. IIntravvedo anche la strumentazione della Thema 8.32, o era già Ferrari d'origine? (Poi venne usata su tutte le Thema "fase 3" versione LX, solo con scala diversa)
  24. Che meraviglia il bronzo... ❤️
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.