Vai al contenuto

Volkswagen Golf GTD


defiant

Messaggi Raccomandati:

c'è scritto che motore?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non dimentichiamoci che la "classica" Golf GTD (la serie II) era si un diesel capace di dare del filo da torcere a diversi benzina, ma era comunque un'auto con cui molta gente ha fatto centinaia di migliaia di km senza alcun problema!

Non mi sembra che la stessa cosa sia successa con la Golf IV TDI 150 cv.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' che altro bisogna vedere se ci sta trasversalmente nel cofano della Golf V.

E' ovvio che un 2.5 TDI e' molto piu' guidabile, viste le coppie di curva e potenza, di un 1.9 di pari erogazione. Inoltre e' piu' affidabile ed i consumi sono paragonabili. Inoltre lo sviluppo costa meno ( Il motore e' gia' pronto )

Già ma alla clientela non sembra piacere molto la cosa....ad esempio da quandi hanno fatto 156 multjet con 140cv ora 150...la vendita di 2400 prima 150 poi 150cv si è fermata....anche bmw non propone più da tempo una 325d...

Credo che la 156 2.4JTD da 1 anno e mezzo ha 175cv non 150.......ed e' una delle versioni piu' vendute della 156 in Francia benelux e G.Bretagna....

Link al commento
Condividi su altri Social

continuano a tirare fuori i cv come fossero noccioline,come se fossero dei tuner.....che storia.....

dopo toccherà all'alfa adeguarsi e seguire le mode

come vedi non l'ho intromesso io il discorso alfa....mah

No infatti, l'ha intromesso lui, ma ti sfido a dargli torto.

non si tratta di torto o ragione. si tratta di un post prettamente provocatorio e sono stanco di leggerne a decine sempre dalle stesse persone. Se poi si scatenano i flame la colpa e' dei moderatori o delle frasi messe cosi' a caxxo tanto per provocare?

uio ho letto un provocazione e una denigrazione nella frase di autodelta

si vuol far passare la verità che i motori potenti di case concorrenti al gruppo fiat (e vw in particolare ) siano poco affidabili come i motori dei tuner mentre quelli del gruppo fiat sarebbero super tecnologici e affidabilissimi

Autodelta oddia tutti i diesel anche quelli di Fiat Auto...

Se la stampa inglese ha premiato il 1.9JTD 150cv della Alfa GT migliore diesel dell'anno migliore del 2.0d 163cv della serie 1 e tutti i diesel attualmente in commercio in Gran Bretagna.....e se l'Economist premia il 1.3multijet con un premio speciale per l'automotive......non dovresti avere un dubbio...cioe' che forse hanno ragione e i diesel multijet di Fiat Auto sono tecnicamente i migliori nel mercato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace che in inghileterra,francia e beneluz siano diesel-dipenti come noi....andrò a vivere in america,li qualcuno mi capirà..........

anche in giappone

ciao

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

continuano a tirare fuori i cv come fossero noccioline,come se fossero dei tuner.....che storia.....

dopo toccherà all'alfa adeguarsi e seguire le mode

come vedi non l'ho intromesso io il discorso alfa....mah

No infatti, l'ha intromesso lui, ma ti sfido a dargli torto.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

350, forse perchè la panda è una signora macchina

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.