Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

molto gustosa...e poi un bel lavoro pulito come io non riesco mai a fareicon_sad.gif

forse per essere una berlina,seppur sportiva,meriterebbe un po' piu' di altezza

provvedi tu,perche' senno'...mi sa che stasera non riesco a trattenermi a metterci le mani sopra icon_wink.gif

Non abbatterti! Te la cavi bene con i photoshop, mentre io ad esempio ho problemi enormi con la prospettiva! icon_razz.gif

Qui ad esempio mi è andata di lusso: l'immagine della 8C su cui mi son basato era molto pulita di suo e vista di lato, quindi è stato facile intervenire.

Proverò ad alzarla un po', se riesco! Intanto non farti problemi a ritoccarla!

Link al commento
Condividi su altri Social

168autopareri1rz.jpg

Cazzarola se è bella!!!!!!!!!!!!!!

Unici ritocchini che ci farei... la già detta altezza da aumentare... e il passo eccessivo, da diminuire lo spazio tra la ruota anteriore e il primo montante.

Per il resto è spettacolare... non mi vengono in mente berline così belle

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

... non mi vengono in mente berline così belle

forse perche' non ce ne sono

adesso magari sembrero' polemico,ma...questi sono i crossover che vorrei vedere in produzione

Perche' anche crossover puo' esere bello

.zzo ...sembra uno slogan pubblicitario

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.