Vai al contenuto
  • 0

Prima macchina, e' quasi ora!!


Quasar

Domanda

Ad Aprile faccio 18 anni e sto mi sto informando per quanto riguarda l'acquisto di una macchina usata (conoscendomi, nuova non mi durerebbe molto e rosicherei tremendamente) tra i 5.000 e 8000 euro.

Al momento sono molto interessato alla Polo versione 99-2001, diciamo la penultima versione... trovo che sia una tra le b migliori ancora adesso in circolazione... voi che ne dite? Quali altre macchine mi consigliate di prendere in considerazione? Denghiu..

" ...E`detto liberato in vita colui che non percepisce un io nel corpo o nei sensi, e non percepisce un altro da sé in alcuna cosa... "

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Continuo a non essere d'accordo. Ma perchè all'inizio bisogna strisciare la macchina?? non si può stare attenti??? io non ho mai strisciato un auto in 6 anni di patente.

Se uno appena ha preso la patente non sa guidare e ha bisogno di un "autoscontro" per fare pratica è meglio che stia a casa! almeno le strade saranno più sicure!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Continuo a non essere d'accordo. Ma perchè all'inizio bisogna strisciare la macchina?? non si può stare attenti??? io non ho mai strisciato un auto in 6 anni di patente.

Se uno appena ha preso la patente non sa guidare e ha bisogno di un "autoscontro" per fare pratica è meglio che stia a casa! almeno le strade saranno più sicure!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La penultima Polo la conosco bene perché girava per casa mia... senza dubbio è molto carina anche all'interno... soprattutto, alle ragazze piace

Gli unici problemi che ha dato sono stati la rottura (3 volte in 2 anni) del meccanismo alzacristalli, perché (si dice) era a 3 porte, quindi con finestrini pesanti

Per il resto è andata sempre bene, ma i tagliandi non sono assolutamente regalati

Io prima di tutto andrei a provare le automobili che hai in mente, perché non è detto che ti piacciano poi da guidare: ad esempio io trovo lo sterzo della Polo proprio brutto, impreciso... infatti l'ho usata il minimo indispensabile, mentre il cambio è buono, come pure il motore (1.4 nel mio caso)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Continuo a non essere d'accordo. Ma perchè all'inizio bisogna strisciare la macchina?? non si può stare attenti??? io non ho mai strisciato un auto in 6 anni di patente.

Se uno appena ha preso la patente non sa guidare e ha bisogno di un "autoscontro" per fare pratica è meglio che stia a casa! almeno le strade saranno più sicure!!

...ma che avete capito. Mica ho detto che la si deve distruggere. Cazzo ho pure messo la parola tra virgolette.... parlavo di "nave scuola2. SE capita che il neopatentato faccia il danno, è meglio che lo faccia su una scatoletta facile ed economica da riparare, che non su una 147 nuova no?

Inoltre ci si deve fare le ossa (sempre secondo me) su una macchina vecchiotta che non sta in strada, di modo da saper poi controllare alla perfezione il modello recente cui si passerà dopo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con 8.000 euro ti trovi anche una polo serie attuale, usata di due anni... secondo me.

tipo una 3p 1.4 benza comfortline con clima e un pò di km.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.