Vai al contenuto

Vendità della Lancia... forse...


Imothep

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non penso proprio che stiano per vendere la Lancia anche perchè stanno riammodernando tutte le concessionarie (almeno qui) e investendo in nuovi modelli.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Se la nuova Punto è un fallimento (e con la fine del'accordo Fiat-GM), la vendità della Lancia è un cosa plausibile.

Un vera Lancia (voglio dire degna del suo prestogioso blasone...) E il migliore concorrente del'Alfa.

Fiat ha dimostrato la sua incapacità di gestire questa dualità. La posizione marketing della Lancia (lusso, "modo di vivere", blablablabla) sono cazzate.

Povero Vincenzo...

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la nuova Punto è un fallimento (e con la fine del'accordo Fiat-GM), la vendità della Lancia è un cosa plausibile.

Un vera Lancia (voglio dire degna del suo prestogioso blasone...) E il migliore concorrente del'Alfa.

Fiat ha dimostrato la sua incapacità di gestire questa dualità. La posizione marketing della Lancia (lusso, "modo di vivere", blablablabla) sono cazzate.

Povero Vincenzo...

ciao.Non essere troppo pessimista :)

ci sono dei segnali della volonta' di cambiare certi errori del passato che sono sotto gli occhi di tutti

credere in Alfa non vuol dire abbandonare Lancia.Lo hanno capito secondo me...ma ci vuole pazienza.Le decisioni che si prendono oggi le vedrai sul mercato nei prossimi anni.

Nel frattempo lo scetticismo puo' essere comprensibile,ma come dice il Trap,non diciamo gatto se non l'abbiamo nel sacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Lo so,sarebbe bello ci fosse la volonta' di ridare alla Lancia lo smalto dei tempi andati,con vetture eleganti ma dinamiche

Io per il momento mi accontento del fatto che si voglia comunque continuare con modelli nuovi.Negli ultimi tempi temevo che il marchio andasse verso la fine

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Se la nuova Punto è un fallimento (e con la fine del'accordo Fiat-GM), la vendità della Lancia è un cosa

...

Penso che forse l'unica certezza vedendo i prox programmi e le prox auto del gruppo è proprio che la nuova 199 non sarà di sicuro un fallimento...le altre prossime auto non mi convincono e sembrano tutte essere ancora nate da scelte ibride.

Lancia nel 2004 ha fatto nuemeri un pò più alti del sua anno peggiore il 2003...grazie a modelli che fino a 10 anni fa avrebbero avuto il marchio autobianchi non lancia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la nuova Punto è un fallimento (e con la fine del'accordo Fiat-GM), la vendità della Lancia è un cosa plausibile.

a questo punto ,analizzando quello che dici credo che questo per te

è un'auspicio.....non ti capisco

Un vera Lancia (voglio dire degna del suo prestogioso blasone...) E il migliore concorrente del'Alfa.

Sbagliato ...la LANCIA non è mai stata un'avversaria diretta dell'ALFA

Fiat ha dimostrato la sua incapacità di gestire questa dualità. La posizione marketing della Lancia (lusso, "modo di vivere", blablablabla) sono cazzate.

Povero Vincenzo...

su quali basi puoi dire una cosa del genere ,hai fatto studi specifici ?

studi di mercato seri ?

NO

e allora cerca di essere un pò più modesto ,perchè parli di cose che non sai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.