Vai al contenuto

Stilo Jtd Kmo 10590 Euro!!!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

STILO JTD KMO 10590 EURO!!!

Alla conce fiat di novara 5 porte active + trapasso.

nn precisati i cavalli penso 80..ma nn so....negli accessori c'è il CD ma stranamente per una active non l'AC (a parte che ormai after market costerà 1000 euro).

Penso che il prezzo si commenta da solo, nonostante la linea di quell'auto ci farei un pensierino anch'io.

Mi chiedo Fiat non potrebbe fare dei listino per stilo una via di mezzo fra questi che , se possibile, ne deteriorano ancor di più l'immagine e i listini ufficiali più alti di concorrenti più nuove e soprattutto con più appeal??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quando dico che la rovina della fiat sono (anche) i concessionari ...

Se ti interessa 2 set fa c'era una MW con AC specificato 115cv a meno di 14 mila euro...magari tra un pò c'è anche una decente 3 porte...

Cmq sono prezzacci anche quello di importazione a KMO partono da cifre ben più alte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

STILO JTD KMO 10590 EURO!!!

Alla conce fiat di novara 5 porte active + trapasso.

nn precisati i cavalli penso 80..ma nn so....negli accessori c'è il CD ma stranamente per una active non l'AC (a parte che ormai after market costerà 1000 euro).

Penso che il prezzo si commenta da solo, nonostante la linea di quell'auto ci farei un pensierino anch'io.

Mi chiedo Fiat non potrebbe fare dei listino per stilo una via di mezzo fra questi che , se possibile, ne deteriorano ancor di più l'immagine e i listini ufficiali più alti di concorrenti più nuove e soprattutto con più appeal??

stessa cosa che mi chiedo anche io.... perche' non ritoccano il listino a ribasso invece di fare ste caxxate...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

l'Offerta di nuovo ieri

specificata meglio:

jtd 115cv

senza AC (ma after market costa circa 1000 euro)

ma con CD e addirittura ESP....

sicuramente versione per i paesi del nord europa.

In più anticipo zero.

....ripeto fosse a 3 porte la cambierei di corsa con la mia c3 senza perderci una lira.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
l'Offerta di nuovo ieri

specificata meglio:

jtd 115cv

senza AC (ma after market costa circa 1000 euro)

ma con CD e addirittura ESP....

sicuramente versione per i paesi del nord europa.

In più anticipo zero.

....ripeto fosse a 3 porte la cambierei di corsa con la mia c3 senza perderci una lira.

Link al commento
Condividi su altri Social

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...si e 6/9 mesi fa la Palio Sw jtd a + di 14.000 €...

i tempi cambiano....Alla progetto mi sa che sono alla frutta....vendere fiat in zona nn dev'essere affatto facile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.