Vai al contenuto

A3 Sportback vende più di Serie 1?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
..(anche se qui SUL FORUM c'è chi la considera una casa in crisi..)...quindi di sicuro anche grazie alla sportback...perchè le nuove a4 stanno arrivando solo adesso e la a6 nn c'è avant...cmq anche bmw è aumentata a gennaio nonostante le 3 vecchia quindi qualcosa amche le sr1 avrà venduto.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

-----------------------------------------------------------------------

Audi si é mantenuta sugli stessi livelli o ha aumentato le vendite grazie a questa sbk; d'altronde se già l'inguardabile versione 3p si é diffusa abbastanza bene, figuriamoci questa che cattura parti di clientela provenienti da altre categorie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si', ma il pane-e-burro di VW e' Golf...e Golf V, pur vendendo discretamente, non rispecchia gli obiettivi europei. E questo e' il problema piu' grosso di VW.

-------------------------------------------------------------------------

..io l'anno scorso non avrei scommesso un solo € sulla debacle di Golf, ma adesso mi pare che ci sia più interesse per Stilo 5p.

Link al commento
Condividi su altri Social

-------------------------------------------------------------------------

, ma adesso mi pare che ci sia più interesse per Stilo 5p.

Scusa....ma beccati le vendite per carrozzeria di gennaio la golf V in italia è ancora nelle top ten delle berline e l'unica C presente in quella classifica...

bè se te la danno a 10590 euro ovvio che un pò di interesse per la stila 5 pt c'è!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....se uno si prende un A3 (anche la versione ibiza 3 porte) si sente complimenti in giro come fosse uno arrivato...se uno si prende una 147 no.

----------------------------------------------------------------------

..i complimenti se li sentono solo quelli con la GT, che ho visto ha catturato l'attenzione anche di qualche lav.autonomo/piccolo imprenditore, oltre ovviamente ai soliti appassionati.

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano 73 wrote:In effetti in zona si...ma qui audi è sempre andata alla grande...cmq le vendite audi sono ancor aumentate in italia nel 2005 record dopo record, purtroppo,.....perché purtroppo?io trovo un bene che un marchio premium quale audi si affermi come marchio di lusso molto venduto,nn vedo perché farne un dramma.......anzi è un bene che audi venda record,vuol dire che,chi spala cacca sul nuovo stile (come il 99,9% di gente in questo forum) si è preso un bel pugno in faccia!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHA HO CARO CHE SIA COSì COSì IMPARATE A RISPETTARE AUDI (nn parlo di tutti voi forumisti,ma parlo di quei FANATICI FILO-FIAT CHE FANNO UNA BUONA PERCENTUALE DI QUESTO FORUM tipo......paco,taurus,megale,ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

anzi è un bene che audi venda record,vuol dire che,chi spala cacca sul nuovo stile (come il 99,9% di gente in questo forum) si è preso un bel pugno in faccia!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHA HO CARO CHE SIA COSì COSì IMPARATE A RISPETTARE AUDI (nn parlo di tutti voi forumisti,ma parlo di quei FANATICI FILO-FIAT CHE FANNO UNA BUONA PERCENTUALE DI QUESTO FORUM tipo......paco,taurus,megale,ecc)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sai Josef, ti dovrei di nuovo dire per la milionesima volta le stesse cose, cioè di esprimerti in modo educato verso gli altri, e tu per la milionesima volta, mi diresti che non hai offeso nessuno, però una cosa te la voglio dire, e te la dico in pubblico i tuoi modi mi hanno un po' stancata, non capisco, cosa ci sia di bello a vedere tante persone che perdono il posto di lavoro, sai che l'economia di torino e tutta incentrata sulla Fiat, quindi non capisco il tuo piacere... I gusti sono gusti, e lo posso capire, ma non capisco i tuoi modi...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.