Vai al contenuto

CITROEN C1 Foto Ufficiali


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh...piu' che diverse mi sembrano solo piu' brutte

e' vero quello che dici comunque su quali possano essere i motivi di scelta...mi sa che le case con sta scusa delle sinergie stanno perdendo il contatto con la realta'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che la Aygo sia meglio del trio ce ne vuole...!

C1 e 107 sono molto uguali perchè appartengono allo stesso gruppo PSA, mentre Topyota ha colto l'occasione di differenziarsi un pochino.

Ma il posteriore della Aygo lo trovo veramente orrendo!

Il frontale più bello del trio è quello della Aygo, ma il posteriore migliore se lo giocano C1 e 107... la Aygo è letteralmente una schifezza!

Dentro, poi, hanno ridotto fino all'osso gli accessori, non mi danno tanto senso di abitabilità e specialmente ho capito che in quanto a praticità queste sono letteralmente bocciate: avete visto anche quanto è piccolo il display del cruscotto dove indica la marcia inserita, il livello del carburante e l'ora? Ma chi riesce a leggerli mentre guida?

Non so voi, ma la mia impressione sui materiali usati sono di scarsa qualità: i sedili mi sembrano persino peggio di quelli usati su Renault Modus, le plastiche della parte inferiore della plancia mi sembrano riciclate da quelle delal Punto I serie, e il disegno degli appoggiatesta dei sedili anteriori sono proprio in vecchio stile Honda e Subaru.

Dò ragione a chi ha detto prima che la Panda, in confronto, è 10 anni luce più avanti.

Secondo me Panda e queste 3 si potranno confrontare solo per quanto riguarda le prestazioni, la qualità costruttiva, le finiture e forse per lo spazio abitabile, ma in fatto di design, di praticità e di intelligena di progetto non c'è da fare, la Panda è nettamente superiore!

E poi i francesi Peugeot e Citroen non ci sanno fare nel segmento A... e mi meraviglio di Toyota che si è andata ad alleare solo perchè PSA non aveva alcun modello del segmento A.

Io credo che queste 3 venderanno bene il primo anno di vendita, o almeno stando alle previsioni di vendita, ma non credo che riusciranno a surclassare la mitica Panda, e nemmeno a fare il boom di vendite che Panda è riuscita a fare appena debuttò.

C'è anche da tenere in considerazione altre concorrenti in arrivo: quest'anno giugnerà dal Brasile la VW Fox (la Lupo II) e la Chevrolet Matiz II; nel 2006, se non sbaglio, arriveranno anche la Renault Twingo II e la Ford Ka II; fra no pcoo tempo (quest'anno o quest'altro... non so bene) arriverà anche la nuova Hyundai Atos Prime. E nel 2006 la Panda subirà il restyling!

Non so voi, ma io la vedo dura per queste 3. Perchè PSA non ha niente a che fare col segmento A (l'ultima vera city car PSA fu la Citroen LNA... 106 e Saxò furono costituite come segmento B contro Uno e successivamente Punto), e Toyota, almeno in Europa, non è mai stata presente con un modello di questo segmento.

Aygo, C1 e 107 sarò di sicuro originali e innovative, ma non sempre questi modelli con queste caratteristiche hanno successo assicurato.

Sicuramente per Aygo c'è un po' più di speranza grazie al marchio che porta, ma c'è anche da dire che l'immagine di Fiat migliorerà tantissimo grazie a Croma e specialmente grazie a "199"... tutto a favore anche della Panda che non dà segni, a distanza di quasi 2 anni, di cedere (prlando del successo e delle vendite).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

e xkè uno dovrebbe prendere questa cosa quando c'è la panda che è una macchina vera?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.