Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

e poi addirittura basata nella piattaforma di Astra...ma va....

dopo la rottura con gm useranno un loro pianale o ormai si prendono quello della 198?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma il pianale dall'inizio previsto quello compact era un pianale fiat derivato dal dualframe della stilo ...poi nel 2003 opel aveva chiesto di entrare al progetto per usarlo sulla successiva generazione di astra 2008/9.Comunque dubito che alla fine opel lo usera'...perche loro ultimamente considerano costoso perfino epsilon...

Link al commento
Condividi su altri Social

Già il fatto che taurus non abbia fatto commenti sulle stile....a parte il pianale GM...potrebbe essere un fattore che lo stile dell'auto ha qualcosa di veritiero.

In effetti soprattutto lateralmente sempra un pò piccolona anche a me per esessre una c moderna...come stile invece devo dire che potrebbe beNIssimo avvicinarsi al reale (mascherone audi a parte) e la trovo pure gradevole con alcuni spunti della 199 e qualche ricordo del bangle style di bravo riaggiornato con accenni di kamal.

Ossia uno stile molto anni 2000 senza riminescenze di stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto ne so io, la nuova stilo è simile alla stilnovo.. un mio amico l'ha vista più di 6 mesi fa e mi ha descritto una fiancata simile alla ypsilon ma con proporzioni alla 147..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sinora i design di Fiat Stilo II e Alfa Romeo 149 sono stati definiti? Quando verrà definito quello di Lancia Delta III?

Ripetendo, la prima fra tutte tre a debuttare è l'Alfa Romeo 149 a 3 porte. La 5 porte debutterà in autunno 2006.

La Fiat Stilo debutterà a 3 e 5 porte in autunno 2006? E seguirà la stessa tattica di Toyota Corolla e Ford Focus II, cioè lancerà contemporaneamente le versioni a 3 e a 5 porte e SW?

Per la Delta III si parlava di debutto entro fine 2006, per cui credo lancio al Salone di Parigi (non prima se no infastidirebbe molto Stilo).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.