Vai al contenuto

Pubblicita' BMW serie 3


TONI

Messaggi Raccomandati:

C'e' qualcuno che e' così gentile da spiegarmela?

Che tipo di messaggio nasconde ?

Io forse l'ho vista distrattamente ma...non capisco :roll:

le ho pensate tutte ma proprio non riesco a coglierne il significato....

Forse vuole stare a significare la forza di tanti uomini concentrata in una sola automobile....boh... mi sembra un po la copia dei cavalli con la Ferrari per la Shell....

Cmq sono stati bravi....l'auto sembra piu bella di quanto non sia...almeno davanti. Dietro schifo fa e schifo rimane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ti porti in macchina un marasma di culattoni e poi, quando scendi dall'auto sei ridotto come il tipo che si vede alla fine della pubblicità... cliente tipico BMW, figo e di successo sicuro! icon_wink.gif

Scherzi a parte... non saprei, secondo me fa un po' senso far vedere che in quell'auto è racchiusa la forza di molti uomini...

Che vuol dire? Che chi la guida può far per 1000?

Forse era meglio se mettevano puledri...

Ora spero solo che per 159 non facciano la stessa pubblicità con delle fighette sculettanti! icon_wink.gif

Speriamo che la regia sia nelle mani del buon Zencar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho interpretata come se mostrasse l'anima atletica dell'automobile... il gruppo di atleti che riprende la forma della vettura sta a indicare appunto che è 100% atletica, al di là dello stile

Poi non so se ho toppato di brutto :lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho interpretata come se mostrasse l'anima atletica dell'automobile... il gruppo di atleti che riprende la forma della vettura sta a indicare appunto che è 100% atletica, al di là dello stile

Poi non so se ho toppato di brutto :lol:

Ho pensato anch' io che far vedere dei corridori volesse far vedere la sportività della automobile.

Se è così abbiamo, toppato in due. :mrgreen:

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Resta comunque il fatto che non e' un messaggio chiaro ed univoco,interpretabile da tutti allo stesso modo.Meno male che non siamo solo noi in Italia a fare pubblicita' confuse e poco indirizzate al prodotto da vendere.

Speriamo nello spot dela 159 e della Brera.Sono curioso soprattutto per quello di quest'ultima...a proposito...non so se e' una combinazione ma in questi giorni ho visto di sfuggita uno spot sulla SLK...incredibile,uno spot mercedes su un un suo coupe' per televisione,proprio nei giorni in cui si presenta la Brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me è piaciuta... ogni volta che la vedo dico ai miei "Una bella pubblicità per una brutta macchina!"

Stesso discorso di Modus :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.