Vai al contenuto

Felpe Prinz


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh la NSU è vero che non ha perseverato,ma taurus penso si riferisse a tutti i marchi tedeschi...e tra porsche che ha sempre perseverato nei suoi errori concettuali di base di auto sportiva e trazioni posteriori scarse di BMW e MB....beh cavolo...

alfa eccetto Arna non vedo cosa possa aver sbagliato....l'AlfaSud?a me pareva un auto rivoluzionaria,aprì quasi un nuovo segmento,la 155?magari non la si può considerar euna vera alfa,però spingeva tanto :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la NSU è vero che non ha perseverato,ma taurus penso si riferisse a tutti i marchi tedeschi...e tra porsche che ha sempre perseverato nei suoi errori concettuali di base di auto sportiva e trazioni posteriori scarse di BMW e MB....beh cavolo...

alfa eccetto Arna non vedo cosa possa aver sbagliato....l'AlfaSud?a me pareva un auto rivoluzionaria,aprì quasi un nuovo segmento,la 155?magari non la si può considerar euna vera alfa,però spingeva tanto :D

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Allo stand Alfa mi hanno detto che c'era una modella alta 1.50 pesante 76 kg con una bellissima felpa "Alfa Romeo Nissan automobili" ARNA

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e tra porsche che ha sempre perseverato nei suoi errori concettuali di base di auto sportiva e trazioni posteriori scarse di BMW e MB....beh cavolo...

alfa eccetto Arna non vedo cosa possa aver sbagliato....l'AlfaSud?a me pareva un auto rivoluzionaria,aprì quasi un nuovo segmento,la 155?magari non la si può considerar euna vera alfa,però spingeva tanto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ripeto.....Alfa ha cannato,Arna sicuro,se vuoi metterne qualuna altra vicino mi sta bene,mettiamoci anche la 155 dai...una Croma ricarrozzata

altri aborti?a me non ne vengono in mente....

Mentre ho ben in testa motori auto union a 2 tempi,bmw con trazioni scandalose almeno fino all'inizio di questo millenio e vabeh poi il discorso su porsche è sempre lo stesso trito e ritrito

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ripeto.....Alfa ha cannato,Arna sicuro,se vuoi metterne qualuna altra vicino mi sta bene,mettiamoci anche la 155 dai...una Croma ricarrozzata

altri aborti?a me non ne vengono in mente....

Mentre ho ben in testa motori auto union a 2 tempi,bmw con trazioni scandalose almeno fino all'inizio di questo millenio e vabeh poi il discorso su porsche è sempre lo stesso trito e ritrito

Attento che un Ingengere deve averne del fegato per sputare sopra il lavoro che è stato fatto su porsche in 50 anni per superare i problemi di base dello schema a motore posteriore (ti ricordo che all'epoca il sistema fu scelto per la sua leggerezza e semplicità).

Alfa ha cannato molto più che Arna...e in tempi più recenti..è inutile ad esempio sbeffeggiare un aborto come isetta costruito in fabbriche ancora semidistrutte dalla guerra e prodotto solo per "fare cassa"....da li si è partiti per migliorare....e mi sembra che di miglioramenti ne sono stati fatti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.