Vai al contenuto

Porte aperte VW Passat.....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Mi ero quasi completamente scordato di parlarvi del porte aperte di ieri mattina!

Beh per la prima volta devo dire di essere rimasto molto sorpreso!

La macchina è decisamente bella da vivo! Il culone non sembra culone, il posteriore non fa skifo come in foto.... la calandra è decisamente più raffinata del cancello audi!

Ma l'altra vera sorpresa sono gli interni...... mamma mia che belli!!! Altro che i trisit interni delle varie golf-golf plus- polo etc etc........ quisti sono su un altro pianeta! Raffinati ed eleganti.......... belli i sedili "simil musa" con l'interno in alcantare e il bordo in pelle... bellissima la strumentazione.....como da anche la posizione di guida!

Grande il bagagliaio....... ma manco troppo effettivamente.

Unici punti dolenti sono il passo :...... si vede che è troppo corto............ l'abitabilità: dietro si sta seduti troppo in basso rispetto al pianale e anche decisamente stretti.

E come in tutte le ultime VW, le plastiche sono non al livello...... ma più che altro danno la sensazione di rompersi da un momento all'altro.

Nel complesso però la macchina mi è davvero piaciuta! Vi dico che la preferiso di gran lunga alla serie3.........

Giusto per dovere di cronaca nello stesso giorno ho visto la Astra GTC che io e mio padre abbiamo soprannominato il BUNKER! è di una tristezza inimmaginabile..... buia.. attufata....... ma come si fa a comprare una macchian del genere!!!!

La A6 avant mi è sembrata piccolina per essere una E.......e tutto sommatyo per quello che costa potevano fare un po di più..... non è cosi superiore alla passat di come si pensa.....

Visti anche i due colori della Ypsilon....... molto meglio che nei render ufficiali..... sono degli avorio con una specie di strato superficiale di rosa o azzurro........ molto raffinati!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sulle impressioni di Betha a parte che il volante della Golf su quella plancia che vorrebbe comunicare una sensazione di lusso, non ci si addice proprio così come alcune plastiche economiche come quelle degli alzacristalli elettrici. Comunque preferisco la vecchia passat che era una macchina di sostanza oltre che più equilibrata come linea,senza troppe pretese di lusso e di esclusività.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece dopo averla vista dal vivo devo dire che non mi piace più molto, è un po' balenotta...

Però caspita, è fatta davvero bene, tutto è curatissimo con piccole finezze qua e la... la prenderei solo per questo! icon_wink.gif

Anche i fari dietro che come disegno non son niente di che, una volta accesi si rivelano molto più interessanti, con i led che contribuiscono all'effetto.

Ma a sto punto mi chiedo: visto Phaeton, Touareg e nuova Passat, VW ha deciso che d'ora in avanti farà solo auto di lusso e "paciose"?

E Audi? icon_confused.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....si è rifinita bene...però se la vuoi un pò completa vai sui 32-33k

(per il 140 cv dpf)....cmq auto ben fatta, garanzia solo normale

NB ho un sospetto pe i diesel col dpf in generale:

cito il depliant passat

140cv tdi 140cv tdi dpf

urbano 7.4-7-6 7.9-8.0

extra 5.0 4.9-5.0

combin 5.9-6.0 5.9-6.0

Per me un diesel dpf un certe condizioni BEVE UN PO' DI PIU' di uno senza, poi per questioni di marketing i dati vengono leggermente aggiustati

Voi che ne pensate? Vale anche per un post in tecnica

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente ci sono particolari come volante e devioluci che stonano .......

Qualcuno ha capito come si chiude il portabagagli? Si apre toccando e sale in automatico, ma per chiudere con dovrebbe esserci un pulsante..... io l'ho spinto con forza fino a farlo chiudere!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.