Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Caro Sig. Taurus;

Io no la conosco ed è la prima volta che si discuste insieme, per cui un minimo di rispetto nei suoi messaggi sarebbero graditi.

1) Stilo si attesta suelle 80/90.000 unità all'anno attualmente, libero di crederci o no.

2) Fare uscire 3 vetture dello stesso segmento in 12 mesi non mi pare una strategia molto intelligente.

3) La Delta era prevista nei piani per inizio 2006; poi l'indecisione se far vivere o no Lancia ha portato a rischedulazioni continue del progetto, fino alla data attuale.

4) La sostituzione di Stilo era stata anticipata all'autunno 2006; oltretutto si era rinunciato al restyling del terzo anno per investire quei soldi nel nuovo modello, aticipandone appunto l'uscita. Ma vedo che anche quì i tempi si allungano.

5) attualmente Alfa non ha un brand forte come la triade e non sono io a dirlo, ma il mercato stesso. Oppure neghiamo l'evidenza anche di fronte ai freddi numeri?

6) La Kamal, come la 159 non sono i prodotti giusti per ri inserirsi nel mercato americano, dove l'Alfa viene identificata come auto sportiva e soprattutto nella Duetto, non di certo in un SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Caro Sig. Taurus;

1) Stilo si attesta suelle 80/90.000 unità all'anno attualmente, libero di crederci o no.

.

No dai fa numeri "altissimi" sulle 120-130 mila nel 2004.....nel 2005 se va avanti così sarà penso sui livelli che dici tu.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Sig. Taurus;

Io no la conosco ed è la prima volta che si discuste insieme, per cui un minimo di rispetto nei suoi messaggi sarebbero graditi.

1) Stilo si attesta suelle 80/90.000 unità all'anno attualmente, libero di crederci o no.

2) Fare uscire 3 vetture dello stesso segmento in 12 mesi non mi pare una strategia molto intelligente.

3) La Delta era prevista nei piani per inizio 2006; poi l'indecisione se far vivere o no Lancia ha portato a rischedulazioni continue del progetto, fino alla data attuale.

4) La sostituzione di Stilo era stata anticipata all'autunno 2006; oltretutto si era rinunciato al restyling del terzo anno per investire quei soldi nel nuovo modello, aticipandone appunto l'uscita. Ma vedo che anche quì i tempi si allungano.

5) attualmente Alfa non ha un brand forte come la triade e non sono io a dirlo, ma il mercato stesso. Oppure neghiamo l'evidenza anche di fronte ai freddi numeri?

6) La Kamal, come la 159 non sono i prodotti giusti per ri inserirsi nel mercato americano, dove l'Alfa viene identificata come auto sportiva e soprattutto nella Duetto, non di certo in un SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

4)Alfa Romeo non e' ne BMW ne Audi....se BMW o Audi hanno voluto 20 anni per arrivare nell'immaginario collettivo a livello di Merc..Alfa ne vuole 5...poi a livello di heritage e prestigio del brand non c'e' paragone con nessuna casa... Alfa e' un caso unico.....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.