Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Si, quoto....per maserati è ok un concetto di crossover (che se vogliamo è una reiterpretazione moderna di una berlina tradizionale)

Un po più SUV l'Alfa invece......tipo un X5.......mi sembra che viaggi bene sia in Europa che in Usa (e il progetto x7 per gli usa pare accantonato)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

non le avevo ancora sentite tutte onestamente taurus...a parte quella su una linea a bassa produzione da impiantare a modena,con ovvio riferimento a 8c suppongo...

cmq le dimensioni di kamal mi sembrano ottime, anche perchè ad esempio, mio cognato si è preso la musa come auto intermedia in attesa della classe b mercedes, ma al contempo è da un po' che gli frulla l'idea di kamal nel cervello...e visto che anche classe b è sui 4,70, se non di più...e lui ha qualche problema di spazio...mi pare che kamal sia la soluzione più ragionevole, oltre che stilisticamente appagante...

speriamo che sia davvero bella quanto la concept...mi chiedo se vi sarà una sorta di snaturazione come per brera, oppure visto che in un certo senso era già stata ipotizzata una produzione, si discosti molto poco dalla concept...

domanda: è per caso probabile l'utilizzo su kamal di fari rotondi a led come su 149?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco che c'entra la B lunga 428cm...

Come proporzioni sara' meglio perche avra' maggiore lunghezza e maggiore larghezza con la stessa altezza dunque sembrera' piu' bassa....no il frontale sara' quello della concept....appartiene ad un altro filone rispetto a quello delle medie...che unisce le vetture compatte e le ammiraglie e da questo avremo vetture come Kamal,8c,149,169 e la erede della GT.Per capire il frontale di 8c e Kamal e' dello stesso filone ma la interpretazione e' diversa cosi' si lavora per differenziare tutti i modelli di questo filone stilistico...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, ma la vesione di produzione sarà 30cm più lunga della concept...cambierà il passo e l'altezza resterà invariata...cmq a differenza di classe r questa sarà un crossover tra sportwagon e suv, mentre la tedesca lo è fra monovolume e sw...sono cose parecchio diverse a livello di proporzioni finali credo...e kamal sarà una crossover molto innovativa, credo una di quelle che farà colpo su tutti e verrà subito riconosciuta come concetto innovativo, a differenza magari di croma o classe r...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco che c'entra la B lunga 428cm...

Come proporzioni sara' meglio perche avra' maggiore lunghezza e maggiore larghezza con la stessa altezza dunque sembrera' piu' bassa....no il frontale sara' quello della concept....appartiene ad un altro filone rispetto a quello delle medie...che unisce le vetture compatte e le ammiraglie e da questo avremo vetture come Kamal,8c,149,169 e la erede della GT.Per capire il frontale di 8c e Kamal e' dello stesso filone ma la interpretazione e' diversa cosi' si lavora per differenziare tutti i modelli di questo filone stilistico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.