Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

Fiat_Simba_02a_lg.jpg

Se ripropongono questo frontale,anche senza bullbar,sara' un successone

La terza luce sul montante posteriore e' meglio che rimanga,magari fume',senno' la visibilita' sarebbe parecchio compromessa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardandola bene si vedono chiaramente i due nuovi fanali anteriori rotondi quindi immagino che sarano rotondi tutti e quattro, come nel prototipo. Il terzo finestrino fumè sarebbe un'ottima idea, lo trovo comunque molto utile per la visibilità (più tardi faccio 1 giro con la panda e provo a immaginarmi la visuale senza terza luce). Particolare il fatto che la capotte sia abbondantemente camuffata: prevederanno qualcosa di nuovo come su Simba?

Speriamo che i motori siano performanti: punterei su un 1.4 benzina e il 1.3 mjet da 90 CV, in modo da differenziarla dalla già bella 4x4 climbing (ne vedo tantissime in giro, cosa aspettano a montare il mjet?!?!). Il bullbar potrebbe essere presente nella linea accessori, come anche la ruota di scorta sul tettuccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

sì è bellissimaaaaaaaaaaaaaa..ma quiando la commercializzano????IO VOGLIO QUELLA E LA YPSILLON HF!!!..ovviamente una 1.4 16v da 95cv,l'altra 1.9jtd da 150cv

Secondo me può essere pensata come nuova daiatsu terios...mi piacerebbe se costasse sui 1200-1800€ in + delle versioni 4x4,ovviamente magari con clima,4airbag,abs,esp di serie e magari la pelle bicolore optional.Mi piacerebbe che la pelle bicolore fosse dello stetto bicolore della carrozzeria..sarebbe veramente carina

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.