Vai al contenuto

Le auto che non vedrete mai...


Messaggi Raccomandati:

Mi piacciono la Stilo ed anche la nuova Duetto.

Scusate se vado OT, ma ho chiesto ad un mio amico se mi trova Photoshop, volevo chiedervi se è facile da usare viste le foto che mandate, molto belle.

Sono contento ti piaccia la Stilo.Per me e' quella piu' facilmente realizzabile e,penso,avrebbe dato un contributo molto importante.

Per quanto riguarda photoshop,dipende quanto tempo e voglia tu hai a disposizione.Io ho iniziato a usarlo da fine novembre 2004,adesso incomincio a vedere i primi risultati anche se sono consapevole di essere ancora molto indietro.

Comunque mi sono sbattuto parecchio,scaricandomi tutorial a destra e a manca,anche sotto forma di filmati che sono utilissimi.Recentemente mi sono scaricato dal mulo un dvd di un paio d'ore di Harold Becker che e' quel designer che ha disegnato la Smart,ma anche l'auto di Minority Report,dove passo a passo vedi come lavora su photoshop.Purtroppo e' in inglese e ,io personalmente,non capisco moltissimo.Ma e' comunque esaltante.

Poi devi provare,fare un sacco di cazzate,rifare tutto e ripartire ogni volta da zero.Pero' alla fine,se ti piace disegnare auto,ci sono delle belle soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piacciono la Stilo ed anche la nuova Duetto.

Scusate se vado OT, ma ho chiesto ad un mio amico se mi trova Photoshop, volevo chiedervi se è facile da usare viste le foto che mandate, molto belle.

Esiste questo eccellente software francese che permette tantissime cose è il bello è che è gratuito e leggero : http://www.photofiltre.com/

Il sito è anche in versione inglese. Una volta nella sezione downloads/téléchargements trovate il programma e in piu un poco piu giu la traduzione del programma in italiano da installare di seguito.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

una gt 5p nn so quanto senso avrebbe avuto, le altre ci stavano tutte, inclusa panda 3p ke pensionava la trappola 600, inclundendo anke una ypsilon cc ke avrebbe venduto, visto il successo della normale...

p.s.: nn x fare il fondamentalista, ma il nuovo duetto dovrebbe avere lo stesso skema della miata...:)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo che prima che uscisse la y nuova 4R presentò un photoshop della y CC...caxxo se era bella!Potrebbe rilanciare lancia...secondo me non capiscono un caiser in fiat..modelli nuovi non riciclati..e invece si riparte con punto,poi con stilo..meno male hanno fato la croma...

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque GT e Ypsilon con porte post controvento,Y CC,Panda 3p,Punto CC similtigra...

vedo che incominciano a fioccare le ordinazioni...sembra di essere in pizzeria :)

...peccato che a fare il pizzaiolo sono rimasto solo io ;)...

dove sono gli altri photoshoppisti ???...coraggio,rifate la punta al mouse...

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi fai una fiat punto coupè prima serie partendo dalla cabrio? tipo opel tigra insomma... io non saprei dove mettermi le mani!

Visto che a me la Punto cabrio non e' mai piaciuta (mi sembra una vasca da bagno) non e' stato facile trasformarla in una coupe' simil Tigra.

Forse l' ho ritoccata un po' troppo...

puntocc2mr.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza :D sarebbe un bellissimo posteriore per la futura 199! ma all'epoca della punto I non credo che potesse essere molto apprezzato...

D'altronde sono passati una decina d'anni...comunque adesso aspetto la tua versione...datti da fare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.