Vai al contenuto

Le auto che non vedrete mai...


Messaggi Raccomandati:

...e che invece sarebbero state molto utili.

Quelle insomma che avrebbero coperto buchi di gamma o che avrebbero sostituito molto meglio dei modelli gia' esistenti.

Faccio un breve elenco:

Fiat_____ SUV su base vecchia Panda - Bravo 5 porte - Stilo 5 porte su base della 3 porte

LAncia___ Ypsilon 5 porte - Delta su base Lybra - Nuova gamma Lybra su design Fulvia

Alfa_____ GT 5 porte e SW - 166 SW - Nuova Duetto su base Fiat Barchetta

Se vi viene in mente qualche altro esempio,segnalatelo

Se vi viene voglia di fare un photoshop su questi o altri modelli,anche non Italiani,siete i benvenuti

Io parto presentando l' Alfa GT 5 porte che ho appena messo nel topic specifico...poi verranno le altre.

gt5porte2lm.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto ci infilo anche L' Alfa nuova Duetto su base Barchetta

E' piu' che altro uno sfizio che mi sono tolto...certo se fossero partiti da una base a TP e avessero sviluppato una triade Alfa/Fiat/LAncia...

duetto1so.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono la Stilo ed anche la nuova Duetto.

Scusate se vado OT, ma ho chiesto ad un mio amico se mi trova Photoshop, volevo chiedervi se è facile da usare viste le foto che mandate, molto belle.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.