Vai al contenuto

159 debutto posticipato dopo l'estate!!


francesco147

Messaggi Raccomandati:

Insomma taurus non scriverà più o si è cambiato nome in A c q u a r i u s?

Io NON sono Taurus.... spero tanto non mi venga chiesto per l'ennesima volta. Il mio nick e' ironico!

Per quanto riguarda le prestazioni per quanto riguarda i cambi automatici ci siamo, i manuali sono piu simili i dati che riferisce Taurus piuttosto a quel miscuglio di numeri che non fa capire a che tipi di cambio e' abbinato il propulsore. Il 3.2 dovrebbe essere esatto e confermato il dato di Taurus ccomunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui non si tratta di stufare oppure di essere ripetitivi, abbiamo dei dati che paiono essere ripresi da documenti ufficiali ulteriore conferma delle informazioni già date a suo tempo da un alfista austriaco e tratti dallo stand ufficiale alfa in una manifestazione austriaca . Quindi se non è un complotto questi sono dati reali, escludiamo quelli del 3.2 e del 2.2 che vi concedo non si sa se sono o meno dei manuali o selespeed o automatici (non ha senso dichiarare i dati dell'automatico prima del manuale, da che è mondo è mondo si dichiarano prima i manuali e poi gli automatici che appunto normalmente vengono aggiunti alla gamma a posteriori)ma per quanto riguarda il 19 jts non esistono dubbi ,perchè è chiaro che esso non è abbinato a nessun servoassistito oppure automatico.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

pardon colpa mia, non ho letto i testi quotati, pensavo ti riferissi alla parte finale del messaggio di acquarius. per il resto hai ragione tu, se acquarius eventualmente fosse taurus il problema è suo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il vero problema del ritardo di 159 sia da attribuire a ketter o come cavolo si chiama che pretende ancora sforzi x migliorare la qualità dell'auto.

ho sentito oggi le lamentele di un autonoleggio di roma sulla Thesis

ne hanno 3 ed hanno avuto una serie infinita di grane

adesso sta per scadere la garanzia quindi se ne vogliono liberare perchè senza sarebbero un debito perenne

considerando che thesis avrebbe dovuto essere il top della qualità del Gruppo (senza Maserati allora) ... aspettiamo pure qualche mese in più per la 159 altrimenti si rischia di sputtanarsi definitivamente

e se la 159 non vende ... sappiamo tutti come andrà a finire

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda le prestazioni ed in particolar modo il confronto con BMW,ho letto su 147VC che un conce BMW ha affermato ke le prestazioni dichiarate dalla casa sono le migliori in assoluto tra tutte quelle rilevate nei vari test (con le condizioni atmosferiche più favorevoli) mentre per quanto riguarda Alfa (e penso un po' tutto il gruppo) i dati dichiarati sono una media tra tutti quelli rilevati.Ecco perchè molto spesso i dati sulle acc. delle Alfa sono migliori di quelli della casa.

Nn so se sia vero,cmq tra i due metodi il più "corretto" IMHO è quello dell'Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo sono sempre inferiori a parità di cilindrata rispetto al modello che sostituiscono, parlo del 19jts e non del 3200 che a t.i e del 2.2 che prima non era disponibile e non considero i diesel. Qualcuno parla del peso, ma di questo erano al corrente e quindi dovevano tenere conto di ciò nel deliberare le carstteristiche dei motori: la verità e che hanno preso dei motori al momento disponibili dalla banca organi della gm e dopo un operazione di tuning li hanno adottati e ora ne pagano le conseguenze, almeno secondo i dati dichiarati

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo sono sempre inferiori a parità di cilindrata rispetto al modello che sostituiscono, parlo del 19jts e non del 3200 che a t.i e del 2.2 che prima non era disponibile e non considero i diesel. Qualcuno parla del peso, ma di questo erano al corrente e quindi dovevano tenere conto di ciò nel deliberare le carstteristiche dei motori: la verità e che hanno preso dei motori al momento disponibili dalla banca organi della gm e dopo un operazione di tuning li hanno adottati e ora ne pagano le conseguenze, almeno secondo i dati dichiarati

C'è da considerare anche l'areodinamica e la sezione frontale abbastanza ampia,soprattutto nelle ultime Alfa.Certe scelte si pagano nelle prestazioni,velocità max in primis!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.