Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

questo è il problema, oggi inventarsi qualcosa di nuovo è molto difficile e ,quando le auto vengono presentate ,le opinioni sono sempre più critiche ed esigenti...con il rischio che proponendo qualcosa di diverso venga accolto male...ha successo invece la strategia di creare un identità e svilupparla nel tempo (audi, mercedes insegnano), i marchi italiani in questi anni invece hanno cambiato spesso e fiat ora si accinge di nuovo cambiare, per la nuova delta è difficile immaginare un auto molto diversa da questi ps

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riproporre dei contenuti di Fulvia su Delta, secondo me, sarebbe sbagliato.Sono troppo caratteristici per essere appiccicati su un' altra vettura.

Bisognerebbe pero' che il feeling che ti da la linea della Fulvia, direi quasi il suo DNA, venisse trapiantato su Delta che deve rappresentare il punto d' avvio di una nuova Lancia piu' dinamica e moderna.

In fondo la scommessa e' quella di realizzare un design che sia da ponte tra il glorioso passato e l' altrettanto (si spera) glorioso futuro.

Lancia e' sempre stata innovativa.Un po' come Citroen in Francia.

infatti, è quello che dico anche io, la Fulvia con la sua linea come base per sviluppare i futuri modelli, mai e poi mai vorrei vedere un'auto che è una Fulvia a 5 porte...

concordo con i fari tondi anche se bisognerebbe trovare una soluzione innovativa, osì come innovativa dovrebbe essere l'auto in generale, qualcosa che stupisca non solo a livello di linea ma anche a livello di tecnologia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sicuramente dei photoshop. Si tratta di foto sella Seat Altea leggermente schiacciate e con pezzi ritagliati dal prototipo della Fulvia e dalla Nissan Murano.

ma dai! si vede benissimo che è un misto tra una mazda 3 e la stilnovo... bastava anche solo rileggere i post precedenti

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

mai e poi mai vorrei vedere un'auto che è una Fulvia a 5 porte...

Già ce l'hai in firma! :P:D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ce l'hai in firma! :P:D

... no... nella mia firma ci sono la coupè, la 4 porte e la station... :-)

dico che non mi piacerebbe una Fulvia vitaminizzata a cui hannoaggiunto 5 porte,dovrebbe essere qualcosa che ne riprende lo stile ma non la fanaleria per esempio, anche i miei photoshops della Lancia D riprendono elementi Fulvia, ma modificati per quanto nella mie possibilità...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, è quello che dico anche io, la Fulvia con la sua linea come base per sviluppare i futuri modelli, mai e poi mai vorrei vedere un'auto che è una Fulvia a 5 porte...

concordo con i fari tondi anche se bisognerebbe trovare una soluzione innovativa, osì come innovativa dovrebbe essere l'auto in generale, qualcosa che stupisca non solo a livello di linea ma anche a livello di tecnologia.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

e orologio a pendolo nel bagagliaio....ma sta zitto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

e orologio a pendolo nel bagagliaio....ma sta zitto

dai che stavolta il fraz si e' contenuto... di solito e' molto piu' esigente ...o esagerato...scegli tu :)

certo che ispirarsi al design della classe S :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacerebbe che fosse una C4 come tecnologia e innovazione,mentre come estetica,dinamismo,contenuti si deve ispiarare alla mercedes classe S...

ovviamente strumerntazione digitale che si illumina,proitettori a led,interni in radica....

Be apparete la classe S il fraz a ragione la nuova delta deve essere sportiva, di classe e tecnologica tipo la C4 ma di livello superiore

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.