Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la coda, a parte i fari stile y di cui ho detto, è caratterizzata da un portellone con una fascia nera presumo di vetro a mo' di proseguimento del lunotto che finisce appena sopra la targa (inglobata nel portellone e non nel paraurti)

la parte + bassa del portellone con la targa è in tinta

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ultimamente mi ero messo a fare dei disegni proprio sulla Delta e una eventuale versione HPE. a dire il vero cercavo di mettere insieme delle idee che mi frullavano per la testa da un pò, tenendo cmq come base questa stilnovo. Ora sono proprio curioso di vedere quanto ci ero andato vicino.. mi fermerò a comprarlo in autostrada e poi, se ancora non ci sono, farò delle scansioni

P.S. per chi volesse postare le proprie scansioni... ricordatevi di scrivere autopareri.com, magari a tutto campo e trasparente. o il vostro nick ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io la vorrei tre porte perchè le segmento C a me piacciono di più a tre porte, anzi, il giorno che dovessi prendere una vettura a cinque porte, sarà per necessità e non per scelta (ad esempio il giorno che avrò bisogno di una SW o di un monovolume).

Però comprendo la necessità di farla anche a 5 porte, per venire incontro a chi ha esigenze o gusti diversi dai miei.

Link al commento
Condividi su altri Social

- viene sviluppata sulla stessa base della stilo e questo crea problemi x la versione 4x4 che non sarebbe compatibile con le sospensioni posteriori a ruote interconnesse

i progettisti sembra che stiano chiedendo maggiore flessibilità xchè una delta senza 4x4 sarebbe una bestemmia

possibile una condivisione componenti con 149 x risolvere problema

NOooo !!! Vi prego nooooo!!!! :(((:(((

Tutte le concorrenti hanno un multilink; già dovremo sorbirci le McPherson all'anteriore. Non mi vorrete dire che una C premium nel 2007/8 possa avere ancora sospensioni a ruote interconnesse?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.