Vai al contenuto

147 sbanca la 24 di Auto


cali

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
Signori la piantiamo di fare dei non-confronti fra Golf e 147 o simili? O sul tachimetro dell'auto di papà? :)

Dai, questi non sono confronti seri... cerchiamo di tornare IT.

Piuttosto qualcuno riporti la misura delle gomme di 147 Golf, Audi e quant'altre in questo test... che non mi sembra comunque serio al punto da battibeccarsi :?

Se non battibecchi quando ci sono questi test quando vuoi farlo scusa ? :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
mai...cosi il forum sta pulito e chi è interessato al topic non si legge pagine e pagine di minkiate

Ok hai ragione, la pianto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok hai ragione, la pianto.

nulla di personale,sia chiaro scusa x il tono duro....è solo che autopareri è entrato in una fase un po delicata e anche noi semplici utenti dobbiamo cercare di aiutare fulvio continuando a fare crescere il forum ma senza flame o stuzzicate

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A quando risale la modifica che tu sappia ?

Nel test che fece 4R l'anno scorso l'A3 con stesse gomme della Golf ottenne risultati migliori in tutte le circostanze (anche in quel caso la 147 vinse su tutti).

la modifica era solo a discrezione dell'utente, difatti secondo quanto a me riferito era a pagamento, la golf fu modificata prima della presentazione e difatti tale notizia mi fu riferità nel lasso di tempo tra i 2 lanci . poi a parte il giudizio finale della prova da te elencata sull articolopuoi leggere che in alcune prove ,ora mi sovviene di 2 subito il test di stabilità in curva,la golf risulta più facile e veloce della sorella a3 che è in versione ambition mentre se non ricordo male la golf non è una sportline ,seppure utilizza una misura di gomme in comune con la a3

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 24 ore di marcia sempre al limite, interrotte soltanto dalle soste per i rifornimenti, i cambi pilota e i cambi pneumatici forniti dalla Michelin, l’Alfa 147 1.6 Twin Spark ha tagliato per prima il traguardo precedendo di 27 secondi la BMW 118d e di 4 giri la Honda Civic 1.6 V-Tec.

Do you know the list(standings) with the diesel cars?

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che volevo dire è che a prescindere dalla gommatura la golf sta (molto) dietro la 147 dato che la a3 che è una golf con un'altra carrozzeria anche con le 225 annaspa nelle retrovie......non cisono dubbi sulla superiorità dell'alfa...poi che uno possa preferire la golf xchè è più spaziosa ci sta tutto...questo dipende dalle esigenze di ognuno.....ma l'alfa rimane sempre superiore alla vw sotto molti punti di vista....cioè LINEA, TENUTA, MOTORI, DESIGN DEGLI INTERNI, QUALITA' MATERIALI,RAFFINATEZZA MECCANICA.....passo e chiudo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao mc0676

La golf un'auto di famiglia??? e perchè allora andate in giro a dire che si tratta di auto performante? perchè vw punta molto sui tempi di accelerazione da 0 a 100?

perchè vw realizza addirittura modelli con cambio dsg proprio per migliorare i tempi di accelerazione? che ci fanno motori da 140cv su un telaio nato per auto di famiglia?? Una domanda ti pongo: avresti scritto che nonostante golf sia un'auto di famiglia batte le macchine non di famiglia o avresti scritto che la golf è un'auto dalle caratteristiche sportive?

L'audi è un'auto di famiglia? la Honda è un'auto di famiglia? la bmw serie 1 è una culla con motore allora giusto 21 giri non sono proprio poco! in base alla tua affermazione se la golf con 15 giri è un'auto di famiglia allora la bmw serie 1 la venderanno nei reparti neonati sotto culle ed accessori.

Poi la tua affermazione in merito alla stilo denota una notevole imparzialità di giudizio, con tutte le macchine deformi e malformi e dalle linee distorte e cessoe che ci sono in giro ma proprio la stilo deve essere il punto di riferimento verso il basso? ma come la giudichi la nuova classe A, cosa ne pensi della Foxi, la nuova Polo (ma guardati i fanali posteriori li possono usare in chiesa), la golf stessa con quel frontale da semi giap stile triste con quei plasticoni neri modello furgone da lavoro, la bmw serie 1 con quella linea che pare pianga, la nuova focus che è uno scatolone con le ruote, la citroen c4 con le linee futuristiche degli anni 60, la golf plus ha un frontale ed un posteriore studiatio per evitare impatti (non le tocca nessuno come le vecchie dai cinquanta in su). Un dubbio mi sorge, ho letto che avevi una fiat o un alfa che tante rogne ti ha dato, poi ho letto da qualche parte che hai avuto una golf 4, poiu ho letto che hai avuto un'ibiza, però cambi spesso auto vista la tua età

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
ciao mc0676

La golf un'auto di famiglia??? e perchè allora andate in giro a dire che si tratta di auto performante? perchè vw punta molto sui tempi di accelerazione da 0 a 100?

perchè vw realizza addirittura modelli con cambio dsg proprio per migliorare i tempi di accelerazione? che ci fanno motori da 140cv su un telaio nato per auto di famiglia?? Una domanda ti pongo: avresti scritto che nonostante golf sia un'auto di famiglia batte le macchine non di famiglia o avresti scritto che la golf è un'auto dalle caratteristiche sportive?

L'audi è un'auto di famiglia? la Honda è un'auto di famiglia? la bmw serie 1 è una culla con motore allora giusto 21 giri non sono proprio poco! in base alla tua affermazione se la golf con 15 giri è un'auto di famiglia allora la bmw serie 1 la venderanno nei reparti neonati sotto culle ed accessori.

Poi la tua affermazione in merito alla stilo denota una notevole imparzialità di giudizio, con tutte le macchine deformi e malformi e dalle linee distorte e cessoe che ci sono in giro ma proprio la stilo deve essere il punto di riferimento verso il basso? ma come la giudichi la nuova classe A, cosa ne pensi della Foxi, la nuova Polo (ma guardati i fanali posteriori li possono usare in chiesa), la golf stessa con quel frontale da semi giap stile triste con quei plasticoni neri modello furgone da lavoro, la bmw serie 1 con quella linea che pare pianga, la nuova focus che è uno scatolone con le ruote, la citroen c4 con le linee futuristiche degli anni 60, la golf plus ha un frontale ed un posteriore studiatio per evitare impatti (non le tocca nessuno come le vecchie dai cinquanta in su). Un dubbio mi sorge, ho letto che avevi una fiat o un alfa che tante rogne ti ha dato, poi ho letto da qualche parte che hai avuto una golf 4, poiu ho letto che hai avuto un'ibiza, però cambi spesso auto vista la tua età

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.