Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo l'ultima cosa che hai detto e' vera....

Sul resto non ci hai proprio preso...

La Ford sta inondando giornali e televisioni con la sua versione d'attacco a 14.900 euro e la Golf V e' al primo posto in Italia solo per quegli sconti di cui di parla ALFA JTD.

A 17 mila una TDI non te la danno che modello magari senza AC di impo?? cmq sconatissima lo è.....e ford si sa che al prezzo per le allodole devi sempre aggiungerci 1000 euro almeno.....cmq prima svendevano solo fiat-alfa adesso tutti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi associo e' veramente snervante leggere elementi come Stefano73 e altri....

A volte mi viene voglia di non leggerlo piu questo forum perche' nessuno prende provvedimenti come andrebbe fatto.

Che c'è mezza...anzi 3-4 fiat in CIG programmate da inizio anno perchè preferiscono farsi pagare le CIG che produrre auto è un dato di fatto......se hai elementi che nn lo confermano scrivi un pò giusto per informarci.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A 17 mila una TDI non te la danno.....e ford si sa che al prezzo per le allodole devi sempre aggiungerci 1000 euro almemo.....cmq prima svendevano solo fiat-alfa adesso tutti.

Ma se c'e' gente che E' ENTRATA nei concessionari e ti ha fatto notare che TE LA DANNO perche' continui a insistere?

Ma possibile che i tuoi interventi nel forum non sono mai COSTRUTTIVI?

Non DAI niente al forum.... sei solo un criticatore in malafede disfattista....e provocatore. Sono stanco di quelli come te. Adesso mando un messaggio privato all'amministratore e chiedo che queste provocazioni non siano piu ammesse. La pazienza ha un limite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo l'ultima cosa che hai detto e' vera....

Sul resto non ci hai proprio preso...

La Ford sta inondando giornali e televisioni con la sua versione d'attacco a 14.900 euro e la Golf V e' al primo posto in Italia solo per quegli sconti di cui di parla ALFA JTD.

Vero

diabolik 82 ha comprato una Golf ad un prezzaccio....4000 di sconto e la sua golf IV a quotazione qr data a commercianti.....

ci sono i post in giro....non erano in topic..cercateli

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero

diabolik 82 ha comprato una Golf ad un prezzaccio....4000 di sconto e la sua golf IV a quotazione qr data a commercianti.....

ci sono i post in giro....non erano in topic..cercateli

4000 euro di sconto non sono 17 mila per una confortline.....ma 18.500 come ho visto anch'io...cmq che è scontatissima è vero...anzi potrei anche farci anche un pensierino anche se ww come casa non mi piace.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

4000 euro di sconto non sono 17 mila per una confortline.....ma 18.500 come ho visto anch'io...cmq che è scontatissima è vero...anzi potrei anche farci anche un pensierino anche se ww come casa non mi piace.

senza usato te la danno alla grande a 17000......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.