Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il motore 1.6 turbo c'è.. una volta c'era pure il 1.8 140cv... poi è stato cancellato.. mentre penso che il turbo, anche se in un secondo momento, ci sia.. addirittura a chi veniva da melfi x l'addestramento facevano vedere proprio l'abarth (se si chiama così...)

e' piu probabile che il turbo ci sia dal lancio....

Link al commento
Condividi su altri Social

il motore 1.6 turbo c'è.. una volta c'era pure il 1.8 140cv... poi è stato cancellato.. mentre penso che il turbo, anche se in un secondo momento, ci sia.. addirittura a chi veniva da melfi x l'addestramento facevano vedere proprio l'abarth (se si chiama così...)

l'1800 inutile...il 1600 turbo magari fra 6-10 mesi per diluire le novità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per lo stesso motivo per il quale il 1.3 da 90 debutta su 199.... si cerca di avere sempre qualcosa di nuovo per i prodotti appena usciti e di non bruciarsi tutte le carte subito...

certo, la tua è una soluzione... ma io credo che un modello nuovo sia già di per se una novitò, mentre ad esempio il 1.3 da 90 su ypsilon o musa avrebbe di sicuro fatto vendere da subito molte auto in più (uno sono io a cui 70cv non bastano).. senza aspettare troppo..

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, la tua è una soluzione... ma io credo che un modello nuovo sia già di per se una novitò, mentre ad esempio il 1.3 da 90 su ypsilon o musa avrebbe di sicuro fatto vendere da subito molte auto in più (uno sono io a cui 70cv non bastano).. senza aspettare troppo..

gia ma in questo modo oltre all'auto nuova di turno, in questo caso 199, si rinfresca anche l'immagine degli altri modelli (Musa, Idea e Ypsilon) che la gente percepisce come acquisizione di nuove tecnologie dal modello nuovo...non so se mi sono spiegato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.