Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Ma perfavorer Punto III e' una segmento B....ne una B+ ne una C+....semplicemente tutte le nuove B hanno le dimensioni maggiorate con una lunghezza di 4m....e questo vale per sia per Punto sia per Clio sia per 207 sia per la prossima Corsa...e le altre vetture del segmento che debutterano negli anni a venire...

Il nome commerciale del modello e' Punto non Grande Punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che centra con la punto?

sono pienamente in topic. se hai letto bene il post#574 ed il mio intervento citando quel post avresti già capito ... invece vi siete gasati per i motori.

ripeto che avete bisogno di una calmata (soprattutto per questo fantomatico 1.9 MJ 16v 160cv .. storia di Taurus già del 2003 parlando di 147 Facelifting). eccola ... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vi aggiorno sulla mia lotta per i diritti di autopareri:

cmq potevate almeno scrivercelo una volta che queste immagini le avete prese da autopareri

questo messaggio è stato cancellato e al posto suo è comparso:

attenzione ... autotematic potrebbe decidere di fare a meno della tua presenza

cut by fabivio

e non finisce qui, tutte le volte che ho scritto autopareri questa parola è stata censurata come se fosse una parolaccia.

quel forum è la feccia della feccia.

passo & chiudo......okkioss!

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.