Vai al contenuto

Lancia Ypsilon CC


Messaggi Raccomandati:

esatto.. queste erano le mie, ma non riscossero gran successo mi pare (alla fine vinse Aymaro, ma i suoi non riesco a ritrovarli)

Sai com'è alla gente comune piace il già vista....io quel frontale me lo sono salvato sul mio pc

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente, l' auto di partenza era troppo poco Lancia e questo ha influito sul giudizio

troppo squadrata per essere una Ypsilon

forse dovevi provare a sostituire la pelle della fiancata con quella dell' originale

Link al commento
Condividi su altri Social

che spettacolo quella di D-Sign!

il frontale è stupendo!molto avanti rispetto alla concezione attuale che abbiamo del muso delle macchine!cmq mi ricordo che qualche anno fa vidi al motor show di bologna un prototipo lancia "NEA" in cui la calandra lancia veniva solo accennata da delle pieghe nella lamiera del frontale...

anke quello non era affatto male!

http://www2.uol.com.br/bestcars/carros/saloes/paris00/lancia-nea-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...qualche anno fa vidi al motor show di bologna un prototipo lancia (mi sembra si chiamasse idea, ma nn ne son sicuro) in cui la calandra lancia veniva solo accennata da dellespieghe nella lamiera del forntale...

anke quello non era affatto male!

Link al commento
Condividi su altri Social

... Stavo cercando di riorganizzare questo concorso con regole leggermente modificate e un sistema di votazione a sondaggi invece che a post, che creò un pò di confusione (tipo voto la proposta uno col posteriore della due o_O), visto che ci sono più persone che usano photoshop adesso, ma purtroppo io non posso più :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.