Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

Comunque ci sono alcuni punti che mi sembrano troppo finti, come per esempio il secondo concessionario FIAT, quello pelato! Sembra che guardi in continuazione la telecamera, con un sorrisino idiota stampato sulla faccia!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, cmq striscia è sulla china discendente....avesse avuto lo share di un tempo non avrebbero osato una porcata del genere.....e poi qualsiasi sano di mente che legge i giornali sa che è strumentale......

mezzo autogol del gruppo fininvest......stanno veramente facendo pena.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...quello che é più grave in questa vicenda é che alla vigilia della presentazione della Croma, fanno esplodere questa vicenda per sabotare questa presentazione che da un pò di tempo si sapeva che sarebbe stata eclatante..

...non si può comportarsi in questo modo, bisogna prendere provvedimenti al più presto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Comunque ci sono alcuni punti che mi sembrano troppo finti, come per esempio il secondo concessionario FIAT, quello pelato! Sembra che guardi in continuazione la telecamera, con un sorrisino idiota stampato sulla faccia!

...anch'io sospetto che questo servizio é un baro, così come la rottura improvvisa dello sportello della Ferrari opportunamente preoparata ed altre chicche..

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ci sono alcuni punti che mi sembrano troppo finti, come per esempio il secondo concessionario FIAT, quello pelato! Sembra che guardi in continuazione la telecamera, con un sorrisino idiota stampato sulla faccia!

Credo che la telecamerina sia imboscata negli occhiali o tra i capelli della ragazza che sta col finto acquirente.

Comunque che il servizio sia montatto ad arte credo sia abbastanza pacifico, ma ciò non toglie che di tutto Fiat ha bisogno, meno che di venditori impreparati e/o cafoni.. capisco che a volte sia difficile restare calmi davanti a richieste del genere ("c'è la thesis? no? allora la Ypsilon?" - sembra proprio che volesse per forza provare un'auto a casaccio, senza il minimo interesse..)

Ricordo che quando mio padre stava per comprare la Punto (nel 2000), ce ne dettero una per provarla, senza limite di tempo e km (la guidai io), purtroppo però ho constatato che il post vendita non è stato così bello da ricordare come il pre vendita :?

Al di là di questo servizio, credo sia overoso un serio e severo controllo in tutti i conce, con interviste ai clienti e ispezioni random anonime.. il rilancio di Fiat passa molto anche da queste cose!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo sono appena rivisto... è veramente un concentrato delle peggiori cafonaggini possibili in un conce (da parte dell'acquirente).

- Salve sono interessato a una Ferrari!

- Quale, 430, 612, 575?

- Boh, faccia lei, è lo stesso...

Ma io dico, con quale faccia di tolla si può assemblare un servizio così ignobile e evidentemente denigrante nei confronti di "Tsé, un'auto italiana, pensa te!"

Capito che i soldi son soldi e al posto di Solenghi l'avrei fatto anche io il commentino cattivo, ma il senso di fondo proprio mi sfugge...

Sì, stanno davvero cadendo in basso, e per fortuna che chi ha le redini in mano ora ha chiesto "un forte ridimensionamento di Ricci e Striscia" :twisted:

Io spero che il popolino che segue queste cazzate non ci creda... perché sennò addio Italia!

OT: Oggi mi sono pure preso una piccola rivincita con mio papà... eravamo dal meccanico per il camper, e litigavamo su Alfa e Audi... e mio papà fa, bello convinto, al meccanico: "Sa, mio figlio è pro-auto italiane..." Rispostone: "El ga rajon, casso!" Ed è andato avanti a tirare giù dal piedistallo tutta l'onorabile concorrenza tedesca con la sua non affidabilità, sembrava ci provasse gusto :twisted:

Alla fine ha decretato che come affidabilità Fiat è messa perfino un filo meglio di tanta concorrenza blasonata, e si salvano completamente solo poche jap, nemmeno tutte.

E io sghignazzavo come pochi, nel frattempo... :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare tutta una cazzata.....

se io,ragazzo di 19 anni e mezzo,mi reco in un conce bmw anche solo x vedere una Mini....non immaginate che trattamento mi riservano......e lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle...l'avrei ammazzato :)

Mi verrebbe voglia di chiamare un mio amico esperto con le telecamere e fare un servizietto sulle varie "robe" tedeske

Una volta entrai in un conce BMW per chiedere che fine avesse fatto l'officina che prima era al suo posto. Per poco non mi buttano fuori a pedate per aver interrotto le loro chiacchiere sul calcio.

Credetemi, il servizio ordinato dal burattinaio ai suoi scagnozzi lo si può fare identico anche sugli altri gruppi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.