Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ma dai....essere un uomo nella media e pensare come un uomo nella media non fa ne da immagine....se sti ragazzini vogliono essere nella media solo immagine non avrano loro saranno degli sfigati....solo quando uno si distingue dalla massa ed ha stile proprio come 147....ha immagine......

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Citazione:

Originale inviato da T a u r u s

ma dai....essere un uomo nella media e pensare come un uomo nella media non fa ne da immagine....se sti ragazzini vogliono essere nella media solo immagine non avrano loro saranno degli sfigati....solo quando uno si distingue dalla massa ed ha stile proprio come 147....ha immagine......

...

Infatti...nello stesso modo in cui fa sfigato la felpa della fiat....faceva sfigato 30 anni fa l'alfetta e 20 anni fa la thema...e se tutto va come previsto da te... farà sfigato la 159 e soprattuto la kamal e la brera...

e non sono solo ragazzini di 20 anni come betha...ma anche di 30-40-50-60......e...

Link al commento
Condividi su altri Social

Citazione:

Siccome le alfa in italia nn vanno chiaramente di moda nonostante ottimo prodotti come ai tempi 147 e 156 (forse solo un pò di immagine e moda la faceva 147 fino a 2 anni fa)....taurus tira fuori sta storia....che le cose di moda sn da sfigato..io ho portato un elenco di cose e auto italiane che andavano di moda...quindi seguendo il ragionamento di taurus..da sfigato...per me sfigato nn è nemmeno uno che gira con una uno o un r5 di 20 anni....anzi forse è un furbo.

Io le mode non le seguo in nessun campo...quindi sarebbe bello un intervento dei modaioli a riguardo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome le alfa in italia nn vanno chiaramente di moda nonostante ottimo prodotti come ai tempi 147 e 156 (forse solo un pò di immagine e moda la faceva 147 fino a 2 anni fa)....taurus tira fuori sta storia....che le cose di moda sn da sfigato..io ho portato un elenco di cose e auto italiane che andavano di moda...quindi seguendo il ragionamento di taurus..da sfigato...per me sfigato nn è nemmeno uno che gira con una uno o un r5 di 20 anni.

Capisco che alle volte Taurus "stimola" delle contro-risposte che poi possono solo sfociare nella polemica ;)

Io sono convinto che Alfa di oggi produca modelli validi e abbastanza concorrenziali.Penso e spero che si proceda su questa strada per ritornare ai fasti di un tempo e anche meglio.

Sono sicuro che parlare dell' Alfa con toni trionfalistici come fa Mr.T. oltre a essere inutile e' anche controproducente.

In generale, se penso di avere dei pregi, preferisco siano gli altri a riconoscermeli.Autoincensarmi lo trovo antipatico e stupido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...nello stesso modo in cui fa sfigato la felpa della fiat....fa sfigato un bmw o un audi adesso,faceva sfigato 30 anni fa l'alfetta e 20 anni fa la thema...e se tutto va come previsto da te... farà sfigato la 159 e soprattuto la kamal e la brera...

e non sono solo ragazzini di 20 anni come betha...ma anche di 30-40-50-60......e...

questo discorso è allucinante, ma in che mondo vivi? fa sfigato avere un'audi-bmw-alfa? (e di alfa soprattutto kamal e brera ahaha). Pensa che sfigatoni quelli che girano con una lamborghini o la maserati quattroporte!!!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che alle volte Taurus "stimola" delle contro-risposte che poi possono solo sfociare nella polemica ;)

Io sono convinto che Alfa di oggi produca modelli validi e abbastanza concorrenziali.Penso e spero che si proceda su questa strada per ritornare ai fasti di un tempo e anche meglio.

.

La penso anch'io così sono più che buone....ovvio che in fiat dopo tutto il lavoro che fanno ci stanno male che le alfa (per ora) e proprio in italia non fanno immagine,verso chi può permettersele, come la triade tedesca....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

questo discorso è allucinante, ma in che mondo vivi? fa sfigato avere un'audi-bmw-alfa? (e di alfa soprattutto kamal e brera ahaha). Pensa che sfigatoni quelli che girano con una lamborghini o la maserati quattroporte!!!

Non capisci era una provocazione.....a ruota di quella di taurus....leggiti che ha scritto taurus

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...seguendo il tuo discorso-provocazione

nello stesso modo in cui fa sfigato la felpa della fiat....fa sfigato un bmw o un audi adesso,faceva sfigato 30 anni fa l'alfetta e 20 anni fa la thema...e se tutto va come previsto da te... farà sfigato la 159 e soprattuto la kamal e la brera...

e non sono solo ragazzini di 20 anni come betha...ma anche di 30-40-50-60......e...

Link al commento
Condividi su altri Social

Citazione:

Siccome le alfa in italia nn vanno chiaramente di moda nonostante ottimo prodotti come ai tempi 147 e 156 (forse solo un pò di immagine e moda la faceva 147 fino a 2 anni fa)....taurus tira fuori sta storia....che le cose di moda sn da sfigato..io ho portato un elenco di cose e auto italiane che andavano di moda...quindi seguendo il ragionamento di taurus..da sfigato...per me sfigato nn è nemmeno uno che gira con una uno o un r5 di 20 anni....anzi forse è un furbo.

Io le mode non le seguo in nessun campo...quindi sarebbe bello un intervento dei modaioli a riguardo.

no caro come ho detto anche prima se ti distingui ed hai stile allora fai vera moda....proprio come le vetture alfa romeo...invece sia audi che bmw non hanno stile quindi tutte le tue teorie cadono nel baratro... nel caso di audi e bmw dovresti parlare di essere nella norma piuttosto che fanno moda...perche per fare vera moda ci vuole un livello di stile di gusto e di distictiveness che questi marchi non hanno se confrontati ad alfa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.